Il successo in amore è determinato dall’atteggiamento e non dalla fortuna… Come diventare padroni del proprio destino!

cuoreCi sono donne che in amore sembrano baciate dalla fortuna…

Altre invece non fanno altro che passare da una delusione sentimentale ad un’altra, investendo energie e speranze in storie che non hanno futuro.

Se ti senti rispecchiata in questa descrizione, molto probabilmente sei convinta che in amore sei perseguitata dalla sfortuna!

  • Ma stai sbagliando! Manuela Cellì, l’autrice di questo libro ti dimostrerà che non è una questione legata alla fortuna, ma al tuo atteggiamento.

Questo libro è dedicato alle donne: a chi sta cercando l’uomo giusto e a chi sta perdendo tempo con quello sbagliato. A chi almeno una volta si è sentita presa in giro da un uomo, a chi si è data tanto da fare in una relazione e poi è stata mollata per un’altra, a chi sogna di sposarsi ma incontra solo uomini che sembrano allergici al matrimonio…

È dedicato anche agli uomini e diverse osservazioni saranno utili anche a loro.

 

Lo trovi su Il Giardino dei Libri, acquistalo ora da questo link.

 

(Visited 27 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us