Imprenditrice, puoi fare la differenza…

Imprenditrice, puoi fare la differenza…

Cara amica imprenditrice che segui questo mio blog, ho sempre pensato che la differenza sta in ciò che ogni persona sa e nel modo in cui fa uso di quella conoscenza.

Ed ecco perché ti parlo di #Distinguersipernonmorire il mio ultimo libro.

  • Un libro diverso da tutti gli altri libri.
  • Un libro dedicato a tutte le donne #imprenditrici.

E ne parlo con tante persone perché è questo lo scopo finale del libro: fornire alle sue lettrici una conoscenza, conoscenza che possano usare nelle loro imprese.

Per focalizzarle.

Differenziarle.

Rilanciarle sul mercato.

Difendersi dalla tempesta economica che sta per arrivare…

Giancarlo Fornei

 

PS: puoi ordinare il libro con un messaggio su WhatsApp all’autore, al 392/27.32.911 e riceverlo a casa con soli 17 €, senza spese di spedizione e con una sua dedica personalizzata. Oppure, ordinarlo su Il Giardino dei Libri, da questo link.

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram