Le tue nozze in un libro…….

lovestorytellerStai per sposarti, hai tutto pronto, ma vorresti che il tuo fosse un matrimonio davvero indimenticabile?

sposa-un-libroIl nuovo trend, che sostituisce il classico filmino, è rivolgersi a un wedding writer per farsi scrivere il romanzo delle nozze.

Come?

Lo spiega Maura Bonelli, ideatrice di Love Story Teller.

  • Che figura è quella del wedding writer? E’ uno scrittore che mette su carta le tappe più importanti della storia d’amore degli sposi (primo bacio, primo appuntamento), per poi concentrarsi sul grande giorno. Un po’ come il fotografo, segue e documenta tutte le fasi più importanti dei festeggiamenti.
  • Come svolge il suo lavoro? Il wedding writer ha bisogno di conoscere te e il tuo futuro marito, perciò vi incontrerete e gli racconterete come vi siete conosciuti e tanti altri aspetti della vostra vita che diventeranno la trama del romanzo. Poi, ti manderà la bozza del libro per eventuali correzioni (date o nomi sbagliati) e, infine, la copia del volume, stampata e rilegata, che terrai per sempre.
  • Quanto costa il romanzo del matrimonio? Il prezzo oscilla dai 250 euro per il racconto di un solo capitolo della storia, fino a un massimo di 1.000 euro (inclusa la grafica). Mentre le spese di stampa, carta e rilegatura di solito sono a parte. La lunghezza del romanzo può variare dalle 30 alle 100 pagine e, se uno degli sposi è straniero, puoi chiedere anche l’edizione bilingue.

Tratto da un articolo di Irma D’Aria – fonte Confidenze, 7 aprile 2015

La redazione di Coaching per Donne consiglia il libro: The Wedding Writer (versione in lingua inglese)

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram