Non ti piace la realtà? Tu puoi capovolgerla…

  33110
  • Spesso, la realtà in cui viviamo non è esattamente quella che abbiamo desiderato o quantomeno, sperato.
  • Spesso, la realtà in cui viviamo è lontana parente dei nostri sogni.
  • Spesso, la realtà in cui viviamo ci sta stretta, e ci impedisce di crescere, di realizzarci.

E a te, piace la tua realtà?

Se ti piace, sei una persona fortunata e ti invito a continuare a far sì che tale realtà, resti tale. Rimboccati le maniche, e lavora ogni giorno per mantenerla. Ma se non ti piace, ho un "banale" consiglio da darti: smettila subito di lamentarti e di incolpare gli altri della tua realtà e comincia a fare qualcosa per cambiarla. Falla ora, senza rimandarla a domani. Falla adesso.

Tu hai un potere fantastico: puoi capovolgerla!

Sì! Se non ti piace la realtà in cui vivi puoi capovolgerla, puoi cambiarla. Come fare?

Smettendo di lamentarti e cominciando ad agire, a fare quelle azioni che ti servono per cambiare le cose attorno a te.

  Perché è bene che tu sappia che "le cose" intorno a te, non cambieranno mai da sole, devi fare qualcosa tu, per cambiarle. Prima prendi consapevolezza di questo aspetto e prima puoi cominciare a lavorare per capovolgere la realtà che non ti piace. Fidati di me: nulla è impossibile! Devi solo crederci e lavorare per cambiare le cose che non ti piacciono. Ricorda: se la realtà in cui vivi non ti piace, puoi compiere delle azioni che ti aiuteranno a capovolgerla. Giancarlo Fornei

--------------------------------------

Una bella immagine di Giancarlo Fornei   Autore di molti libri ed ebook sulla crescita personale, tra cui il libro motivazionale "Come Vivere alla Grande", che ha ricevuto ben 36 recensioni positive e spontanee, una più bella dell'altra. Puoi acquistarlo ora da questo link, su Amazon.  

Share This:

CoachDonne