Osa e prova a fare qualcosa di diverso!

Osa e prova a fare qualcosa di diverso!

Osa e prova a fare qualcosa di diverso!

La maggior parte delle persone si uniforma al sistema, alla massa. Pensa e fa quello che il “coro” dice loro di pensare e di fare. Ma se tu vuoi emergere nella vita, vuoi dimostrare chi sei e quello che vali, devi pensare e agire FUORI dal coro.

Il mondo è di chi OSA prova a fare qualche cosa di diverso e non si accontenta MAI di uniformarsi alla media.

 

Prendi me, eccoti ben quattro esempi su cui riflettere:

  1. Più di 15 anni fa ho deciso di lavorare solo con le donne e me ne hanno dette di cotte e di crude. Mi hanno detto che non esisteva mercato, che era un azzardo. Oggi sono conosciuto e riconosciuto come “il coach delle donne” il primo e unico mental coach uomo che lavora esclusivamente con loro.
  2. Quando ho deciso di pubblicare “Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport“, raccontando uno dei miei maggiori fallimenti sportivi, mi hanno detto che non potevo mettere in piazza i miei fallimenti, che non era bello farli conoscere. Quel libro è diventato uno dei libri più recensiti a 4 e 5 stelle e più venduti nel campo dell’allenamento mentale nello sport su Amazon.
  3. Il giorno in cui ho deciso di pubblicare “Rompi i Tuoi Schemi Mentali“, mi hanno detto che nessuno se lo sarebbe MAI acquistato e letto. Quel libro è diventato Best Seller su Amazon nella sua categoria per ben 17 settimane nel 2018 (un sogno che sto vivendo ancora oggi).
  4. A fine 2021, ho pubblicato il primo volume della collana di quaderni di allenamento mentale per sole donne atlete agoniste, chiamata “Allena Mente Sport Facile” (da cui è nato anche un nuovo blog)  in formato rivista. Chissà cosa mi diranno questa volta…

Insomma, tutto si può dire di me, tranne che non sappia osare. Che non provi a fare qualche cosa di diverso e rompere gli schemi.

Probabilmente le persone invidiose diranno che sono destinato al fallimento. Può darsi. Del resto, ho già fallito molte volte nella mia vita. Un fallimento in più, uno in meno, non mi fanno certamente paura.

Ma io andrò avanti per la mia strada, perché ci credo. Credo in me e in quello che sto facendo!

E tu, amica mia? Credi in quello che fai?

Perché vedi, se non ci credi tu, come potranno MAI crederci le persone che hai intorno?

Se ci credi, vai avanti per la tua strada. Rompi tutti gli schemi mentali che ti circondano e gli Status quo e OSA. Prova a fare qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri.

Nella peggiore delle ipotesi non funzionerà. Ma se dovesse funzionare?!

Giancarlo Fornei

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Osa e prova a fare qualcosa di diverso!

(Visited 62 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram