Pensieri & Parole: le 2 P che creano le convinzioni! (Video)

Pensieri & Parole: le 2 P che creano le convinzioni! (Video)

Pensieri & Parole guidano gli esseri umani…
Sono le 2 P che creano le convinzioni delle persone: occhio a quello che passa nella tua testa e a quello che ti ripeti ogni giorno…

In questo video, il coach motivazionale Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile (oltre dodici anni), ti spiega quanto sia importante nutrire due aspetti di te:

  1. la tua mente, di pensieri positivi e potenzianti.
  2. il tuo dialogo interno, con parole positive e potenzianti.

Pensieri e parole, lavorano dentro di te ogni giorno e formano, con il tempo, le tue più profonde convinzioni..

Ecco perché, sapersi “parlare” bene e nutrire la propria mente di pensieri positivi, è fondamentale per avere convinzioni forti e potenzianti.

Giancarlo Fornei

 

Risorse Utili:

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram