Per migliorarsi e risolvere i problemi? Leggi “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”, il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei (la recensione di Patrizio Gatti)…

migliorarsi 1Giancarlo, ho letto il Tuo ebook “Rompi i Tuoi schemi Mentali“.

Come hai scritto Tu non c’è un filo logico trattandosi di tanti post messi insieme scritti in tempi diversi, ma ci sono comunque dei fili conduttori che ritroviamo in tutto il libro: Il pensare positivo, l’autostima e l’evitare di stare fermi ma Agire per migliorarsi e risolvere i problemi.

  • Sono messaggi forti e importanti e se noi che abbiamo letto, ne teniamo una piccola percentuale, può già essere un importante miglioramento per la vita di tutti i giorni. 

Non è il tuo primo libro che leggo e posso dire che, come altri lavori che hai fatto, è scritto in maniera molto semplice e scorrevole quindi è anche piacevole leggerlo.

Un saluto

Patrizio Gatti

(Visited 62 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram