Questo archivio audio Mp3 è dedicato a Cecilia (e a tutti quelli come lei)…

ray charlesAlcuni anni fa, dopo un’intervista andata in onda su Radio Capital (la puoi ascoltare a questo link), mi scrisse la mamma di una ragazzina di nome Cecilia, dicendomi che la figlia aveva ascoltato l’intervista e mi faceva i complimenti per la mia voce, considerandola molto bella.

  • Cecilia (tramite la mamma) mi scrisse altre volte ed io, come mio solito, le ho sempre risposto personalmente, inviandole anche in regalo uno dei miei ebook.

Incuriosito dal fatto che una mamma scrivesse a nome della propria figlia, chiesi gentilmente a Roberta (la mamma di Cecilia) come mai…

  • Pensavo ad altri problemi, ma la risposta di Roberta mi stese a terra: Cecilia aveva perso la vista da qualche anno e non poteva più leggere!

Mortificato come non mai, chiesi subito scusa per la gaffe infelice. Ma fu la stessa Cecilia a farmi sapere di stare tranquillo, perché non potevo saperlo (e infatti, non lo avrei mai e poi mai immaginato). Cecilia andò oltre e mi fece anche sapere che se avessi messo in audio qualcosa, lo avrebbe ascoltato volentieri.

Avevo già creato degli articoli in formato audio Mp3, ma l’invito di Cecilia mi stimolò ad aumentare il numero dei post doppiati con la mia voce ed ogni volta che ne preparavo uno, lo inviavo per primo proprio a Cecilia.

  • Purtroppo, da qualche tempo, le email mi tornano indietro: forse Cecilia e la sua mamma hanno cambiato indirizzo email, forse la loro casella è solamente piena.

Negli anni, ho costruito un piccolo archivio di articoli audio in formato Mp3. L’ho dedicato a Cecilia e a tutte le persone che sono nella sua stessa situazione. Lo trovi a questo link.

Se anche tu conosci persone che purtroppo non possono leggere, fai in modo di far loro avere il link al mio archivio audio. Forse, ascoltando degli articoli di crescita personale, potrebbero sentirsi meno soli e avere maggior forza per superare i momenti difficili che la vita, purtroppo, spesso ci regala…

Questo archivio audio Mp3 è dedicato a Cecilia e a tutti quelli come lei…

Giancarlo Fornei

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram