Tra febbraio e marzo 2015, due eventi live con il coach motivazionale Giancarlo Fornei! (video)…

Vuoi conoscere e incontrare il coach motivazionale Giancarlo Fornei dal vivo? Eccoti due eventi in cui puoi incontrarlo e fare la sua conoscenza. Sono due eventi live quasi gratuiti (uno sì, l’altro con ingresso a 5 euro):

  1. Sabato 14 febbraio 2015, dalle 9,30, Giancarlo Fornei sarà uno dei relatori al convegno “Io rispetto le donne e così mi sento un uomo”, che si terrà ad Ameglia (Sp – Liguria), presso la sala consiliare del Comune di Ameglia – ingresso libero. Nel suo intervento, parlerà dell’importanza di avere una sana autostima.
  2. Domenica 1 marzo 2015, dalle 15 e 30 alle 17,30 circa, il coach sarà ospite della Terza edizione della Fiera del Benessere Io Bene che si terrà a Rezzato (Brescia). Terrà un mini seminario motivazionale per “ricaricarti le pile” l’ingresso alla fiera (costo 5 euro), ti permette di partecipare al seminario di Fornei ed anche a tutti gli altri eventi della giornata.
  • Per partecipare ad uno dei due eventi live (ma anche ad entrambi):
    * chiama o manda un sms al 392/27.32.911:
    * scrivi una email a info@giancarlofornei.com

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram