Un mini ebook del coach delle donne per migliorare la linguistica…

Come convincere qualcuno usando volutamente la negazione "non": Un ebook della Collana (Gli Economici di Giancarlo Fornei Vol. 7)

Ricordo che appena tornato dal servizio militare ho mollato il lavoro da operaio che facevo prima di partire ed ho cominciato a fare il rappresentante.

Ho provato a vendere di tutto: dal mitico “Folletto” alla cancelleria per uffici. Dalle candele per i preti alla pubblicità radiofonica, sino ad arrivare a vendere i miei, di servizi.

All’epoca non conoscevo la Programmazione Neuro-Linguistica e non sapevo che il cervello umano cancella la negazione “NON” e fa passare la frase cui è associata.

Chissà quante volte ho sbagliato l’approccio con i potenziali clienti e chissà quante volte volevo dire una cosa ed è passato, invece, un messaggio diverso.

Magari proprio l’opposto di quello che volevo comunicare.

Qualsiasi lavoro o attività tu faccia, saper comunicare bene è fondamentale nella vita. 

Anche se non vendi nulla, ricordati che al mondo d’oggi ognuno di noi deve SEMPRE “vendere” qualcosa.

  • Magari se stesso.
  • Oppure le proprie idee.
  • Ed ancora, la propria immagine e credibilità.

Dunque, saper comunicare bene e in maniera efficace, ti sarà molto utile.  Qualsiasi lavoro tu faccia o voglia intraprendere in futuro.

Tutto passa attraverso la sapiente capacità di comunicare. Se poi non ci limitiamo a comunicare bene, ma lo facciamo in maniera efficace e convincente, è sicuramente meglio.

Non ti sto dicendo che leggendo questo mini ebook di poche pagine tu imparerai immediatamente a comunicare meglio e in maniera più efficace, è solo che questo ebook ti aprirà la mente e ti farà comprendere come, usando volutamente la negazione “NON”, puoi inviare dei messaggi che vadano a lavorare sulla parte inconscia delle persone con cui ti relazioni.

Comincia ora a scoprire le meravigliose strategie della linguistica persuasiva.

ATTENZIONE: l’ebook contiene un BUONO per fare una mini sessione telefonica di coaching (15 MINUTI), GRATUITA e personalmente con Giancarlo Fornei (vedere istruzioni interne).

Trovi l’ebook a questo link.

 

(Visited 3 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram