Una donna in gamba ti spiega come si cambiano le credenze limitanti…

Questo è Un Guest Post di Claudia  Faccio, buona lettura..

convinzione limitante 1

Chi non ha sentito in qualche momento della vita un certo  senso di disagio e a volte sofferenza vera e propria nel vivere determinate  situazioni e nel fare certe scelte?

Credo che sia un’esperienza comune  a tutti e proprio per questo “Cambia le Tue Credenze” vuole essere una guida  pratica e veloce per ottenere gli strumenti necessari a rivedere ed  eventualmente cambiare le Credenze Limitanti che ti fanno soffrire.

I condizionamenti ricevuti da famiglia, scuola, situazione sociale sono diventati  le tue credenze e i tuoi valori e la buona notizia è che appena riesci a  riconoscere il segnale di un eventuale disagio puoi cambiare in totale autonomia le credenze che ti  limitano.

Come fare?

Ecco 4 segreti che troverai all’interno  dell’ebook:

SEGRETO 1: inizia ad ascoltare con cura il tuo dialogo interno, la “vocina” interiore che ti accompagna durante tutta la giornata, ascoltarti è il  primo passo, evita di inserire il pilota automatico e vivi pienamente il momento  presente con l’attenzione che la tua vita merita.

Valuta con cura se ciò che stai  facendo ti fa sentire bene o no, se non ti senti a tuo agio con le tue  decisioni o con le tue azioni prendine semplicemente atto.

SEGRETO 2: chiediti cosa ti fa pensare di non essere in grado di  fare quella determinata cosa o di essere troppo timido oppure di non  meritarti veramente quella determinata cosa e via di seguito.

 

SEGRETO 3: trova delle prove che demoliscano la credenza  limitante, fatti della tua vita che ti dimostrino che sei stato capace di  stare bene con te stesso e lo stesso può ancora essere.

Si tratta solo di insegnare alla tua mente dei  nuovi percorsi, quegli stessi percorsi che ti ridaranno in poco tempo una  nuova splendida consapevolezza, quella della pienezza della tua  vita.

SEGRETO 4: genera la nuova identità supportata da nuove credenze  potenzianti, questo ti permetterà di fare cose fino a poco prima  impensabili e di godere pienamente di tutte le opportunità che la vita ti  presenta e non è importante fare sempre scelte azzeccate e non commettere  errori, a quel punto sarai in grado di imparare e crescere molto più velocemente  perché ne avrai gli strumenti.

Penso che ci siano sempre nuove possibilità e nuove  avventure che ci aspettano, sono a portata di mano per ognuno di noi e la consapevolezza che le Credenze  possono essere realmente scelte e gestite è il valore aggiunto che  permette il cambiamento.

Un Guest Post di Claudia  Faccio, autrice di Cambia le Tue Credenze

(Visited 32 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram