Valeria Marini: affronto la vita con un soffio di ironia!

Immagine correlata

Un segreto nella vita? Credere in quello che fai con un soffio di ironia".

Parola di Valeria Marini, vulcanica e volitiva, sincera e generosa in tutto ciò che intraprende. Decide di raccontarci, in esclusiva, ogni suo segreto legato al benessere: "Da quando seguo la dieta tisanoreica del mio amico Gianluca Mech (regime alimentare che associa estratti di erbe alla cura dimagrante) ho perso 5 kg e ho recuperato energia e vitalità, senza rinunciare mai al piacere di mangiare".
  • Esperta di glamour e di fashion look, non ha dubbi: "Il segreto per piacere è sempre piacersi".
Stella indiscussa del Bagaglino, successi in Tv e a teatro ma anche amori complicati, combattuti, dolorosi: una quotidianità, quella di Valeria, non solo fatta di lustrini e paillettes. Momenti che ha, però, sempre affrontato con caparbietà e ostinazione, senza mai dimenticare quella nota di buonumore. In fondo quei "baci stellari", la formula con la quale spesso si congeda dal pubblico, altro non è che il suo mantra, la migliore filosofia per affrontare con positività ogni situazione che può arrivare improvvisa da una giornata. Se da un lato, infatti, tutti noi conosciamo il suo personaggio, con quell'aria esuberante, sorniona e un po' naif, tale da ricordare ad alcuni la mitica Marilyn Monroe, dall'altro vi è il cuore di una persona poliedrica, che ha sempre saputo reinventarsi e rinnovarsi, anche a livello professionale. Dalla produzione di film, alla creazione di una linea di intimo e vestiti luccicanti, fino ad accettare di partecipare, lo scorso autunno, a un reality show televisivo, dal forte potere mediatico, come Il Grande Fratello in versione vip. Non ci sono dubbi: è anche tra le mura della casa più spiata d'Italia che abbiamo imparato a conoscere la vera Valeria: autentica, generosa, grintosa nell'affrontare quei piccoli problemi della quotidianità.
  • Non solo, dunque, la star fashion ma anche una persona genuina che non dimentica mai le sue origini, sempre pronta ad aiutare gli amici e chi gli sta vicino.
L'adorata mamma Gianna, il calore della gente, la fede in Dio, l'aspirazione nel costruire una famiglia con l'uomo giusto e il profondo desiderio di maternità rimangono i punti fermi non solo di un'artista, ma soprattutto di una donna che guarda al domani, con occhi sempre pieni di speranza.  
Fonte: tratto da una bella intervista di Giulio Serri alla Marini su Più Sani Più Belli, marzo 2017

Share This:

CoachDonne