Valeria Marini: un sorriso ci salverà!

Immagine correlata «Vengo da un periodo molto duro della mia vita. Nonostante ciò, sono una donna che ama molto il prossimo, un'eterna ottimista, mi piace condividere con gli altri molto di me e regalare felicità.
  • Ho un atteggiamento aperto nei confronti dell'esistenza. Combatto le difficoltà con positività. Noi tutti, infatti, passiamo giornate difficili, complicate. In tutto questo contesto anche le notizie che ci giungono quotidianamente dall'Italia e dal mondo influiscono, pur se involontariamente, in pensieri tristi e negativi.

Ecco perché bisogna tirarsi su, curarsi, amarsi.

Il glamour è la capacità che ha ogni donna di essere speciale, e scaturisce dalla consapevolezza di piacersi, piacere, divertirsi, di aver quel giusto compiacimento ironico. Ecco perché il look è sempre legato al nostro stato d'animo, a come ci vediamo in quel particolare momento. Ognuno deve scegliere ciò che più lo fa sentire a proprio agio. Infine, non dimentichiamoci mai del nostro sorriso, un biglietto da visita fondamentale. Avere denti in ordine, belli, bianchi ci conferisce sempre una bella immagine». Valeria Marini

A questo link, trovi tantissimi articoli sul sorriso e l'importanza di ridere.

 
Fonte: tratto da una bella intervista a Valeria Marini, di Giulio Serri su Più Sani Più Belli, marzo 2017

Share This:

CoachDonne