23 volte GRAZIE!

grazie di cuoreDomenica ero a Soiano del Lago, una splendida località sul Lago di Garda (sponda bresciana).

Vi ho tenuto uno dei miei seminari motivazionali che sto portando in giro per l’Italia nel mio AUTOSTIMA TOUR 2016, un ciclo di conferenze e seminari sull’autostima e la motivazione.

  • Alle venti amiche e amici che hanno partecipato va il mio GRAZIE per la gentilezza con cui mi hanno accolto e l’attenzione che mi hanno riservato dal primo all’ultimo minuto.

Hanno passato in aula con me ben 4 ore e si sa, in aula io cammino come un treno… eppure, alla fine, erano ancora tutti “vivi e vegeti” e anzi, ancora desiderosi di conoscenza.

8 maggio 2016 - Soiano del lago - in fila per farsi autografare una copia del libro dal coach motivazionale Giancarlo ForneiGiunga ad ognuna/o di loro, il mio più sentito GRAZIE, anche per avermi onorato nel chiedermi una dedica autografata su uno dei miei libri…

Vorrei citare ogni singola persona che ha partecipato al seminario di Soiano. Ognuna di loro aveva una bella storia da raccontare; ognuna di loro meriterebbe di essere citata per nome. Ognuna di loro meriterebbe il mio GRAZIE personale…

Ma finirei per farla troppo lunga e, allora, mi limiterò a fare solo il nome di due amiche presenti:

  1. Rita (che sta attraversando un momento difficile dal punto di vista della salute), che invito a continuare a sorridere per almeno due motivi: primo perché ha un bellissimo sorriso; secondo perché il sorriso aiuta a superare i momenti difficili che la vita, ogni tanto, ci dissemina sul nostro cammino (ed io ne so qualcosa).
  2. Manu (una simpaticissima e vivace ragazza) che mi segue ormai da tantissimo tempo e credo sia al mio terzo/quarto evento live. A fine seminario, Manu mi ha raccontato di averle dato la forza di mollare il suo vecchio lavoro e migliorare, così, la sua vita. Sono veramente felice di esserle stato di aiuto e la saluto con affetto…

Così come saluto con affetto e abbraccio una ad una tutte e venti le persone presenti.

Due donne veramente “in gamba” che hanno organizzato nei minimi particolari il mio evento, arricchendolo di preziosi dettagli e rendendolo speciale: sono orgoglioso di come hanno organizzato il seminario. GRAZIE Milena, GRAZIE Vanda. 

Infine, ma non per ultimo, il mio GRAZIE va anche a Damiano, il collaboratore di Milena, che mi è stato preziosissimo nella fase di gestione del computer e delle slide (si sa, che io sono molto poco tecnologico).

Dunque, 23 volte GRAZIE.

Spero di essere stato utile ad ognuno di loro con le cose che ho raccontato ma, soprattutto, con la passione e l’entusiasmo con cui le ho raccontate. Perché le parole passano e si dimenticano, ma è l’esempio – che nella vita – può fare la differenza…

Ci rivediamo presto, magari con un altro seminario in quel di Brescia…

Giancarlo Fornei

 

cropped-Testatina-blog.jpg

A questo link, trovi il calendario del mio AUTOSTIMA TOUR 2016, scopri se la prossima tappa è vicino alla città in cui vivi.

 

 

 

Be Sociable, Share!

Share This: