AAA: cercasi pensieri positivi disperatamente…

- Sono impossibili da fermare, così com’è impossibile “non” pensare. Noi esseri umani pensiamo ripetutamente durante la giornata.

Tu sei l’essenza di tutti i tuoi pensieri.
Oserei affermare che sei un “Pensiero Vivente”.- Il problema è che, la maggior parte delle persone, pensa a tutto ciò che di brutto (e di peggio) può accadere loro.
- Bombardano la propria mente di pensieri negativi che, a forza di ripetersi all'infinito, finiscono per generare loro stessi il fenomeno conosciuto anche in psicologia chiamato “Profezia auto realizzante”.
- Ovvero: finisce per avverarsi tutto ciò che di negativo pensano!
- Dato che tu sei quella che pensi di essere, SMETTI subito di lamentarti e comincia ad AGIRE, a cambiare il Tuo modo di pensare.

Il grande Buddha lo diceva continuamente ai suoi discepoli: «Noi siamo quello che pensiamo».
Tu, ripetilo a Te stessa. Impara a “pensare in positivo” e vedrai che anche la tua autostima crescerà e più crescerà, più riuscirai ad aver fiducia nelle cose che fai trasformando le difficoltà in opportunità. Un grande abbraccio Giancarlo Fornei----------------------------
Giancarlo Fornei è autore dell’ebook Penso Positivo, pubblicato nel 2008 dalla Bruno Editore di Roma e diventato un BEST SELLER della stessa casa editrice.- Puoi acquistarlo ora su Amazon, da questo link;
- Se hai problemi di autostima, ti aspetta sabato 4 luglio 2015 a Viareggio (in Toscana), presso il Bagno Aretusa, dove alle 17 terrà una conferenza gratuita.
- Per info e come arrivare al Bagno Aretusa (Darsena di Viareggio), visita questo link.