Autostima Bassa Bambini: ma chi ha detto che per aiutare tuo figlio ad avere autostima hai bisogno degli effetti speciali?

effetti specialiAutostima Bassa nei Bambini? Ma chi ha detto che per aiutare tuo figlio ad avere una maggiore autostima hai bisogno degli effetti speciali?

Già, chi lo ha detto…

Spesso, bastano le cose che abbiamo davanti al naso, ma che non vediamo. Spesso, bastano 3 cose:

  1. un consiglio semplice, ma pratico da applicare;
  2. crederci;
  3. avere costanza.

Nel mini ebook Come aumentare l’autostima nei bambini con l’uso di un mantra (pensa che costa meno di un euro), che trovi esclusivamente su Amazon a questo link, spiego come si possa, con un banale mantra, aiutare il proprio bambino a crescere sicuro di sé, pieno di autostima e con le giuste credenze positive…

Un consiglio talmente semplice e un prezzo talmente basso che talvolta fa dubitare alcuni genitori, che preferiscono spendere molto di più, magari… in effetti speciali.

5_stelleMa tre mamme/papà su Amazon (ho la sensazione che la recensione anonima sia di un papà), non solo ci hanno creduto e applicato il mio consiglio con costanza e determinazione, ma hanno persino voluto testimoniare la loro soddisfazione, lasciando una recensione a 5 STELLE!

Leggile in ordine di pubblicazione:

  • 4 aprile 2016 – e-book molto utile e consigliato – Mi è stato molto d’aiuto perché mi ha fornito dei suggerimenti che sto attuando con mio figlio. Tra l’altro ho avuto modo di ricevere consigli dall’autore del libro Giancarlo Fornei, che mi hanno aiutata a capire prospettive diverse dalle mie. Vi consiglio questo libro, e ringrazio di cuore il Sig. Fornei per le parole di incoraggiamento e per i preziosi consigli. Grazie Selena
  • 28 aprile 2015 – Strumenti pratici,veloci ed efficaci! GRAZIE Giancarlo Fornei! – Un aiuto concreto per chi cerca strumenti pratici,veloci ed efficaci per crescere i propri bambini in modo sereno e positivo, contribuendo ancor più intensamente al rafforzamento della loro autostima e della sicurezza in sé. Giancarlo Fornei col suo e-book tagliato specificatamente per questa esigenza, ha saputo dare risposta alla mia ricerca, in modo professionale, serio e pratico, indicando cosa fare e come farlo perché sia veramente efficace! Lo consiglio a Tutti, genitori soprattutto.. ma non solo!..perché in realtà Fornei svela qui una tecnica che funziona di sicuro anche con gli adulti! 😉 Silvia
  • 10 dicembre 2015 – C’é sempre un inizio per accorgersi di poter vivere meglio! – Una piacevole lettura che ci aiuta ad essere positivi e soprattutto a trasmetterlo ai nostri figli ogni giorno. Lo consiglio anche perché per me è stato il primo di una serie nel mio obiettivo di VIVERE ALLA GRANDE (titolo di un altro libro dell’autore). Buona Vita a tutti Cliente Amazon anonimo

GRAZIE dal profondo del mio cuore a tutte e tre queste amiche/amici per le belle parole – trovi le loro recensioni originali su Amazon, a questo link.

  • A te che stai leggendo questo post, un’ultima cosa: il mini ebook contiene un BUONO per fare una mini sessione telefonica di coaching da 30 MINUTI con me (GRATUITA), e già molte persone hanno verificato che non soltanto è vero e rispondo personalmente, ma molto spesso dura più di quanto io abbia promesso…

Hai ancora dei dubbi su come puoi aiutare tuo figlio ad avere una maggiore autostima?

Giancarlo Fornei

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram