Caro Giancarlo Fornei: tanto pirla non devi essere! (se le giornaliste di “Starbene” scrivono le stesse cose che hai scritto tu, anni prima)…

smile con denti bianchiHo scoperto di avere un “feeling particolare” con alcune giornaliste di Starbene, in particolare Giulia e Francesca Trabella

  • Già l’anno scorso Giulia ha scritto sul numero 42 di Starbene (12 ottobre 2015) un bellissimo articolo in cui si parlava del potere curativo della scrittura.

Articolo che ha confermato quello che avevo scritto molti anni prima, nel lontano 2009, quando pubblicai l’ebook “Donne in Crisi“. A questo link trovi il pezzo che scrissi dopo il bellissimo articolo di Giulia Trabella.

  • Oggi, sfogliando il n° 36 di Starbene (29 agosto 2016), ho trovato un altro bell’articolo, questa volta scritto da Francesca Trabella (sono parenti?)in cui si parla di come cantare in coro possa cambiare la vita...

Io scrissi un articolo simile il 13 giugno 2013, che poi fu pubblicato, con mio grande piacere, su Donna Moderna in quella stessa settimana. Trovi l’articolo a questo link.

Sono veramente felice di avere questo feeling così particolare con alcune giornaliste di Starbene, perché mi rendo conto che – pur non essendo laureato – tanto pirla non devo essere!

  • Magari, la prossima volta che stanno scrivendo un pezzo sull’autostima o la motivazione – se vogliono – sarò ben felice di provare ad esser loro utile attraverso le mie esperienze su questi temi.

Dalle pagine di questo blog, faccio i miei complimenti a Giulia e Francesca Trabella, perché oltre a scrivere bene, affrontano argomenti interessanti.

Saluto e “abbraccio” tutta la redazione di Starbene, che leggo ogni mese per ampliare le mie conoscenze…

Giancarlo Fornei

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram