Giancarlo Fornei: il 2014 dipenderà in gran parte da te…

Oggi è martedì 31 dicembre e tiriamo tutti un sospiro di sollievo: ci lasciamo alle spalle il 2013, un anno terribile, forse uno dei peggiori da quando l’Italia, ma oserei dire, tutta l’Europa, è entrata in recessione.

A fine anno vanno anche di moda gli oroscopi per l’anno che arriverà, le letture di pianeti, le analisi e le previsioni astrologiche più disparate a go go in televisione…

Per carità, tutto lecito e tutto utile, se serve a darti la giusta carica per affrontare al meglio questo 2014 che si preannuncia così ricco di aspettative, ma, c’è un ma…

Voglio che sia ben chiaro che, indipendentemente da quello che le stelle hanno “scritto” per te,  l’unica persona che può cambiare in meglio o in peggio la tua vita, sei tu!

Forse le stelle posso aiutarti, possono persino guidarti…

Ma se tu non compi le azioni, non agisci e rimandi continuamente scelte e cose da fare, mi dispiace: anche l’oroscopo più positivo, può tramutarsi in un fallimento totale.

Viceversa, mi è successo più di una volta di conoscere persone cui la società e magari anche le stelle, gli davano contro, nessuno avrebbe scommesso un euro su di loro…

Ma loro sapevano cosa volevano, erano ostinati, agivano anche pur avendo paura di sbagliare e alla fine, la loro perseveranza, ha fatto la differenza in positivo…

Ho conosciuto molte persone capaci di cambiare in meglio la propria vita e ognuna di loro aveva un dono, una capacità rara: AGIVANO, SENZA RIMANDARE A DOMANI LE COSE DA FARE!

Quindi, cara amica del mio blog, leggi e ascolta pure gli oroscopi…

Ma poi, indipendentemente da quello che ti raccontano, AGISCI!

E cambia in meglio la tua vita.

A tutte le lettrici di questo blog (ma anche ai maschietti, naturalmente), il mio più sentito grazie e l’auspicio che il 2014 possa sorridere ad ognuno di voi, portandovi pace, serenità, salute e quello che desiderate sopra ogni altra cosa.

Buon 2014

Giancarlo Fornei

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram