Come Vivere alla Grande: recensione di Roberta Cesaroni!

Come Vivere alla Grande: recensione di Roberta Cesaroni!

Come Vivere alla Grande: recensione di Roberta Cesaroni!

Caro e Gentilissimo Giancarlo, GRAZIEEEE!!!

Proprio in questo istante ho finito di leggere il tuo libro, “Come vivere alla grande”, ho tolto gli occhiali e mi sono messa al computer per ringraziarti!!

Il libro, come una spugna me lo sono divorato, bellissimo, complimenti!!!

Non ti conoscevo, mi chiamo Roberta Cesaroni, sono di Jesi (AN), sono anche io Coach -Life mental Coach – coach adolescenziale e sono del 1962 come te!!

Sono sposata e ho 3 figli!!!

Leggendo il tuo libro e la tua storia, mi sono ritrovata molte volte in accordo con te!!!

Questa è la mia terza vita!  

La prima da figlia viziata, la seconda da mamma e moglie, la terza questa che sto vivendo , un sogno, svolgo il lavoro che da sempre ho sognato!!!

Mi sono laureata a 40 anni, famiglia, lavoro e studio e tanta tanta PASSIONE  per le materie che ho scelto “Psicologia del lavoro”, poi ho seguito il percorso Coaching.

E’ una professione meravigliosa, anche io tengo corsi di formazione motivazionale, life mental coaching, il periodo è molto difficile, c’è crisi, ma io sono molto ottimista e positiva.

Fino a 40 anni donna insoddisfatta, triste, demotivata, con tante potenzialità ma con scarsa autostima, dai 40 anni in poi una donna nuova, diversa, con tanta voglia di AIUTARE LE DONNE IN DIFFICOLTA’.

Purtroppo questa serenità porta ad invidie e gelosie dentro e fuori la famiglia, problema citato nel libro, verissimo!!!!

Ciò che mi caratterizza è quello che tu scrivi nel libro più e più volte, la PASSIONE ed hai perfettamente ragione quando c’è passione non manca mai il sorriso!!!!

Che felicità è stato leggere il tuo libro!!!

Compero e leggo tanti ebook di Giacomo Bruno, sono felicissima di aver conosciuto una bella persona come te!!!

Faccio parte del Direttivo FIDAPA (federazione italiana donne arti professioni ed affari) della mia città, vorrei proporre un evento dove poter promuovere il tuo libro, che ne pensi???

Nel libro dici di aiutare gli altri!!!

Sai perchè ho trovato il tuo nome e il tuo libro girando su internet??

Perchè voglio aiutare le donne malate di cancro al seno, le donne dell’ANDOS, volontariamente le vorrei aiutare nel post intervento, allora volevo avere qualche informazione in più !!!

Ed ecco che nella ricerca è uscito GIANCARLO FORNEI!!! 

Meravigliosa scoperta!!!

Complimenti ancora Giancarlo, complimenti di cuore, spero vivamente di poterti conoscere!!
Un caro saluto 

Dott.ssa Roberta Cesaroni

Nota finale:
  • Ho avuto il piacere di conoscere personalmente Roberta Cesaroni all’evento che ha organizzato a Jesi nel marzo 2014 con la Fidapa e dove mi aveva invitato come relatore. Confermo che è una donna meravigliosa, dal carattere forte e deciso (sa quello che vuole). Un forte abbraccio Roby e grazie per la bellissima recensione che mi inviasti via email all’epoca, oggi la ripropongo anche su questo blog perché veramente bella.
  • Chissà cosa stai facendo di bello in questo momento della tua vita, lasciami un commento al post…

 

 

——————————————–

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015 - versione bianco e nero

Autore di “Come Vivere alla Grande”

il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link (in versione cartaceo o audio libro), Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link(cartaceo ed ebook). Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Iscriviti nella mailing list

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Come Vivere alla Grande: recensione di Roberta Cesaroni! – trovi l’originale pubblicato il 13 marzo 2014 a questo link

 

(Visited 14 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us