L’intelligenza accende il desiderio nelle donne e negli uomini!

L’intelligenza accende il desiderio nelle donne e negli uomini!

L’intelligenza accende il desiderio nelle donne e negli uomini!

Da una ricerca della University of Western Australia, è emerso che per un giovane su dieci (senza distinzione di sesso), è proprio l’intelligenza la caratteristica che accende il desiderio.

Da questa sera, TUTTI a letto con un bel libro, sperando che la vostra dolce metà “percepisca” l’intelligenza che emanate e si accenda!»…

Sembra che George Clooney, al momento di impalmare la bellissima Amal, abbia proferito queste parole: «Si tratta della persona più intelligente che conosco».

  • A confermare il fascino dei cervelloni è uno studio condotto dagli esperti della University of Western Australia e pubblicato su Intelligence. I ricercatori hanno sottoposto 383 persone, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, a un questionario mirato a valutare, su una scala da 1 a 5, la cosiddetta sapiosessualità, ovvero l’attrazione provata nei confronti di chi possiede una mente brillante e acuta.

È emerso che per un giovane su dieci, senza distinzioni tra uomini e donne, è proprio l’intelligenza la caratteristica che accende il desiderio.

Il quoziente intellettivo giudicato più attraente si aggira intorno ai 120, quindi è superiore a quello medio, intorno ai 100. Non solo. In generale, a detta dell’indagine, l’intelligenza è il secondo tratto non fisico più desiderabile, dopo la gentilezza.

Tra i personaggi super intelligenti, con un quoziente intellettivo sopra la media, ci sono, ad esempio, Nicole Kidman (QI 132), Cindy Crawford (154), Matt Damon (160). Vuoi vedere che è anche per questo che vengono considerati sex symbol?

 

Fonte: Ok Salute e Benessere, febbraio 2018

 

 

 

 

—————————————

Giancarlo Fornei è l’autore di “Cosa vogliono le donne?”, il libro che ti aiuta a conoscere e capire una donna in sette passi. Scopri cosa pensano le donne, come si approcciano al mondo e che opinione hanno degli uomini. Acquista una sensibilità superiore per comprenderle al meglio!

Lo trovi su Amazon, a questo link (doppia versione ebook e libro cartaceo). Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link (solo versione ebook).

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quindici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le donne imprenditrici del mondo del beauty e dell’hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

(Visited 11 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us