Fattore F: al lavoro, è un valore…

 

trasferimento (2)

L’occupazione non dovrebbe essere una questione di genere, ma spesso è così.

Per aiutare le giovani donne a riconoscere e a valorizzare le loro competenze e aspirazioni in ambito professionale, Actl (Associazione per la cultura e il tempo libero) organizza a Milano una serie di incontri di orientamento sul lavoro al femminile, che si rivolgono idealmente a diplomate, studentesse universitarie o laureate tra i 20 e i 27 anni.

Ogni incontro si articolerà in più moduli, affrontando temi che vanno dal superamento degli stereotipi alle regole del mercato del lavoro.

Il prossimo appuntamento è per il 29 ottobre, ma ne sono previsti altri due in novembre; sul sito di “Fattore F” si trova il calendario completo di date, orari e luoghi, oltre alla presentazione dell’iniziativa.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi sul sito: www.fattoref.it

Fonte: Viversani e Belli, 31/10/14

(Visited 1 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram