Forse, questo report non ti serve. Forse la tua Autostima è a 1000. Ma se così non fosse?

Probabilmente sai che l’autostima di una persona è l’energia motivante che permette alla stessa di andare avanti, nella vita.
Se la tua è già a 1000, forse, questo report non ti serve.
Ma se la tua autostima è bassa o peggio ancora, sotto i tacchi, questo è il miglior report che tu possa leggere per aumentarla nel giro di 45 giorni.
I 3 consigli che trovi nel report sono molto pratici.
Senza tanti giri di parole ti spiego come creare e alimentare autostima con degli strumenti semplici, ma efficaci. Sono gli stessi 3 consigli che uso per aiutare le donne che vengono da me per fare coaching. E molte di loro, hanno risolto i propri problemi e sono tornate a sorridere, proprio con questi tre “banali” consigli.
A questo link, potrai acquistare il report più un super bonus a soli 17 euro anziché 57 ancora per pochi giorni. Il prezzo di lancio resterà in vigore sino alla mezzanotte del 27 aprile 2013.
Qual è il super bonus?
Una sessione di coaching telefonica con me di 30 minuti, del valore di 90 euro.
Poi, visto il valore del bonus, dal 28 aprile con 17 euro potrai acquistare solamente il report, mentre la versione report + sessione di coaching costerà 57 euro.
Cosa aspetti!
Solo la sessione di coaching vale molto di più del prezzo normale del report.
Clicca ora su questo link e aggiudicati la tua copia del report contenenti i 3 consigli di Fornei per creare autostima in una donna.
Un grande abbraccio…
Giancarlo Fornei
(Visited 9 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram