Giancarlo Fornei: «Molte donne entrano in crisi dopo aver scoperto che il loro amore travolgente era solo una bella favola»…

Estratto da Donne In Crisi, di Giancarlo Fornei…

…Altro tipo di crisi femminile è quella coniugale e/o della famiglia in generale.

Molte donne entrano in crisi dopo aver scoperto che il loro amore eterno, la storia romantica, l’amore travolgente con l’uomo della loro vita era in realtà una bella favola che sognavano quando erano ancora fidanzate o appena sposate.

Poi aprono gli occhi e si rendono conto che il sogno è ben lontano dalla realtà quotidiana della loro vita matrimoniale.

Naturalmente, molti matrimoni resistono nel tempo, anche se – in tutta onestà – sono sempre meno e sono sempre di più le donne che entrano in crisi dopo aver idealizzato un amore perfetto, un uomo perfetto, un matrimonio perfetto.

Forse, e sottolineo: forse, per vivere un amore maturo la donna (e non solo la donna, in realtà…) dovrebbe saper accettare una condizione instabile per sua natura…

—————————————————–

Tratto da: Donne in Crisi, un vero e proprio trattato di coaching scritto da Giancarlo Fornei e pubblicato dalla Bruno Editore di Roma nel 2009

—————————————————–

(Visited 9 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram