Giancarlo Fornei: «Non esistono obiettivi impossibili da raggiungere, devi solo crederci»…

  sognare 1Ogni persona che ha un sogno nella mente e nel cuore ha ottime possibilità di successo. Viceversa, un uomo o una donna senza fini è come una bellissima barca nell'oceano, senza timone. Naturalmente, l'obiettivo scelto non deve essere assurdo o troppo facile, ma semplicemente realistico.
  • Fidati di me: non esistono obiettivi impossibili da raggiungere, esistono piuttosto obiettivi che t'interessano di più e obiettivi che t'interessano di meno.
Nei miei seminari faccio sempre l'esempio della bilancia: allargo le braccia sui miei fianchi e poi faccio il gesto della bilancia, un braccio sale ed uno scende. Quello che sale sono gli obiettivi in cui crediamo, le cose che sentiamo dentro di noi cui offriamo tutto noi stessi pur di raggiungerli: quello che scende sono le cose in cui non crediamo molto, che facciamo solamente perché "dobbiamo" quindi, non sufficientemente motivati. Dunque, non esistono obiettivi impossibili: devi solo crederci! Clicca ora su questo link, trovi un audio corso che ti aiuterà a definire e focalizzare al meglio i tuoi obiettivi, nonché a darti gli strumenti per raggiungerli. Giancarlo Fornei  

Share This:

CoachDonne