Paragonato a Fiorello (esagerati, ma grazie)!…

 

A Caserta febbraio 2015
Giancarlo Fornei in aula al Convegno Didattico Nazionale ANAM 2015 di Caserta…

Ieri, a Caserta, mi hanno fatto uno dei complimenti più belli che potessero mai farmi: degli amici dell’ANAM, dopo la mia seconda performance (la prima c’era stata la domenica pomeriggio), mi hanno paragonato a FIORELLO! 

Mi hanno detto che in aula sono anche più bravo di lui e che affascino letteralmente le persone quando parlo e mi muovo in pubblico.

  • Mi sono preso tutti i complimenti, li ho messi in una scatola, custoditi gelosamente per tutto il viaggio di ritorno e me li sono portati a casa, ma credo abbiano esagerato: Fiorello è Fiorello!

A Caserta febbraio 2015 - 1Ad ogni modo, GRAZIE a tutti coloro che erano presenti nella due giorni di Caserta e che hanno prestato la loro gentile attenzione ad entrambi i miei interventi al Convegno Didattico Nazionale dell’ANAM.

  • GRAZIE, per tutte le belle parole di stima e di apprezzamento che moltissimi docenti dell’Accademia ANAM hanno voluto testimoniarmi personalmente…
  • GRAZIE ad Andrea Romano per la squisita ospitalità e per la gentilezza che ogni volta mi riserva…
  • GRAZIE a Luigi Romano per la stima, l’amicizia e la simpatia che ogni volta che mi vede mi regala…
  • GRAZIE al Presidente Nazionale ANAM Alessandro Granai, al Presidente della Commissione Didattica Nazionale Catia Cividale, al Direttore Didattico Nazionale Nevio Villa e a tutti i membri del Direttivo Nazionale per l’ennesimo atto di fiducia che mi hanno riservato, invitandomi, ancora una volta, ad un loro evento Nazionale…
  • GRAZIE ad Antonio Coscia (Responsabile Commissione Tecnica Artistica Nazionale) e a Daniela Sperotto (Direttore Tecnico Nazionale Femminile), per avermi permesso di intervenire anche nel loro “spazio” tecnico e artistico…
  • Infine, GRAZIE anche a Bruno Papini, Presidente ANAM di Massa Carrara, per la simpatia e allegria che ci ha regalato nel lungo viaggio di andata e ritorno da Carrara a Caserta.

A TUTTI I PRESENTI, GRAZIE di CUORE.

Giancarlo Fornei

 

————————————-

Come mantenere viva l'attenzione in aula

A questo link, trovi l’ebook “Come Mantenere Viva l’Attenzione in Aula” pubblicato su Amazon, da cui è tratto l’intervento di Giancarlo Fornei al Convegno Didattico Anam di Caserta

(Visited 2 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram