Paragonato a Fiorello (esagerati, ma grazie)!…

 

A Caserta febbraio 2015
Giancarlo Fornei in aula al Convegno Didattico Nazionale ANAM 2015 di Caserta…

Ieri, a Caserta, mi hanno fatto uno dei complimenti più belli che potessero mai farmi: degli amici dell’ANAM, dopo la mia seconda performance (la prima c’era stata la domenica pomeriggio), mi hanno paragonato a FIORELLO! 

Mi hanno detto che in aula sono anche più bravo di lui e che affascino letteralmente le persone quando parlo e mi muovo in pubblico.

  • Mi sono preso tutti i complimenti, li ho messi in una scatola, custoditi gelosamente per tutto il viaggio di ritorno e me li sono portati a casa, ma credo abbiano esagerato: Fiorello è Fiorello!

A Caserta febbraio 2015 - 1Ad ogni modo, GRAZIE a tutti coloro che erano presenti nella due giorni di Caserta e che hanno prestato la loro gentile attenzione ad entrambi i miei interventi al Convegno Didattico Nazionale dell’ANAM.

  • GRAZIE, per tutte le belle parole di stima e di apprezzamento che moltissimi docenti dell’Accademia ANAM hanno voluto testimoniarmi personalmente…
  • GRAZIE ad Andrea Romano per la squisita ospitalità e per la gentilezza che ogni volta mi riserva…
  • GRAZIE a Luigi Romano per la stima, l’amicizia e la simpatia che ogni volta che mi vede mi regala…
  • GRAZIE al Presidente Nazionale ANAM Alessandro Granai, al Presidente della Commissione Didattica Nazionale Catia Cividale, al Direttore Didattico Nazionale Nevio Villa e a tutti i membri del Direttivo Nazionale per l’ennesimo atto di fiducia che mi hanno riservato, invitandomi, ancora una volta, ad un loro evento Nazionale…
  • GRAZIE ad Antonio Coscia (Responsabile Commissione Tecnica Artistica Nazionale) e a Daniela Sperotto (Direttore Tecnico Nazionale Femminile), per avermi permesso di intervenire anche nel loro “spazio” tecnico e artistico…
  • Infine, GRAZIE anche a Bruno Papini, Presidente ANAM di Massa Carrara, per la simpatia e allegria che ci ha regalato nel lungo viaggio di andata e ritorno da Carrara a Caserta.

A TUTTI I PRESENTI, GRAZIE di CUORE.

Giancarlo Fornei

 

————————————-

Come mantenere viva l'attenzione in aula

A questo link, trovi l’ebook “Come Mantenere Viva l’Attenzione in Aula” pubblicato su Amazon, da cui è tratto l’intervento di Giancarlo Fornei al Convegno Didattico Anam di Caserta

(Visited 13 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us