Giancarlo Fornei risponde a Milena: continua a Sognare!

Giancarlo Fornei risponde a Milena: continua a Sognare!

Giancarlo Fornei risponde a Milena.

Giancarlo Fornei risponde a Milena: continua a Sognare! Il coach motivazionale toscano – conosciuto come il coach delle donne – risponde ad una giovane lettrice (appena diciannove anni) e la invita a continuare a sognare.

MAI smettere di sognare!

 

In questo video di quasi tredici minuti, rispondo a Milena, una giovane ragazza della provincia di Bolzano che, in preda a dubbi e paure (vedi Corona Virus), mi ha posto delle domande via email. Ho ritenuto opportuno risponde pubblicamente a Milena, con la speranza che le mie risposte a questa giovane ragazza, possano essere utili anche ad altre persone.

  • Invito Milena ad aver fiducia.
  • A continuare a sognare.

Così come invito ogni amica (o amico, se sei un maschietto come me) che guarderà questo video qui, su questo blog, a consigliarlo alle persone che conosce. In momenti come questi, sognare è ancor più importante. MAI SMETTERE DI SOGNARE!!!

Vi abbraccio tutti virtualmente 😉

Giancarlo Fornei

 

Risorse utili:

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram