Giro girotondo, casca il mondo, tutti con Fornei!

Giancarlo Fornei durante una sua conferenza a Verona - settembre 2014
Giancarlo Fornei durante una sua conferenza a Verona – settembre 2014

Come spesso mi capita, sono in treno. Questa mattina alla volta di Rosignano,, dove oggi farò formazione ad un gruppo di signore e ragazze “sveglie” che si rimboccano le maniche e si danno da fare per migliorare la loro vita.

Domattina, invece, partenza per Verona, dove mi fermerò due giorni (venerdì e sabato) per altrettante conferenze.

Sarò ospite della Fiera del Benessere Io Bene, che si terrà  a Villa Buri, dal 17 al 19 ottobre 2014.

A Verona terrò due conferenze:

  • Venerdì 17 ottobre, alle 17 e 30 parlerò di autostima e di come sia possibile alimentarla continuamente e imparare a pensare in positivo.
  • Sabato 18 ottobre, alle 11 e 30, spiegherò invece, ai presenti n sala, come sia possibile allenare la mente a vincere nello sport e, di conseguenza, migliorare le performance sportive.

A termine della conferenza di sabato mattina, presenterò – in anteprima nazionale – il mio ultimo libro “Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport”, tratto dall’omonimo audio corso in formato mp3 che ho creato nel 2011.

Infine, domenica 19, mi sposto da Verona a Padova, dove terrò un seminario ai docenti dell’Anam (Accademia Acconciatori Nazionali Misti), e spiegherò loro come gestire al meglio un’aula.

Insomma, come diceva quella filastrocca? “Giro girotondo, casca il mondo, tutti giù per terra”! E noi potremmo ristrutturarla dicendo: “Giro girotondo, casca il mondo, tutti con Fornei”…

Un abbraccione e ti aspetto a Verona.

Giancarlo Fornei

 

 

 

(Visited 19 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us