Giro girotondo, casca il mondo, tutti con Fornei!

Giancarlo Fornei durante una sua conferenza a Verona - settembre 2014
Giancarlo Fornei durante una sua conferenza a Verona – settembre 2014

Come spesso mi capita, sono in treno. Questa mattina alla volta di Rosignano,, dove oggi farò formazione ad un gruppo di signore e ragazze “sveglie” che si rimboccano le maniche e si danno da fare per migliorare la loro vita.

Domattina, invece, partenza per Verona, dove mi fermerò due giorni (venerdì e sabato) per altrettante conferenze.

Sarò ospite della Fiera del Benessere Io Bene, che si terrà  a Villa Buri, dal 17 al 19 ottobre 2014.

A Verona terrò due conferenze:

  • Venerdì 17 ottobre, alle 17 e 30 parlerò di autostima e di come sia possibile alimentarla continuamente e imparare a pensare in positivo.
  • Sabato 18 ottobre, alle 11 e 30, spiegherò invece, ai presenti n sala, come sia possibile allenare la mente a vincere nello sport e, di conseguenza, migliorare le performance sportive.

A termine della conferenza di sabato mattina, presenterò – in anteprima nazionale – il mio ultimo libro “Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport”, tratto dall’omonimo audio corso in formato mp3 che ho creato nel 2011.

Infine, domenica 19, mi sposto da Verona a Padova, dove terrò un seminario ai docenti dell’Anam (Accademia Acconciatori Nazionali Misti), e spiegherò loro come gestire al meglio un’aula.

Insomma, come diceva quella filastrocca? “Giro girotondo, casca il mondo, tutti giù per terra”! E noi potremmo ristrutturarla dicendo: “Giro girotondo, casca il mondo, tutti con Fornei”…

Un abbraccione e ti aspetto a Verona.

Giancarlo Fornei

 

 

 

(Visited 5 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram