Idee di business per amiche intraprendenti che vogliano guadagnare…

Continuo a ricevere email e telefonate di amiche (ed anche qualche maschietto) che vorrebbero fare coaching con me, purtroppo, la lontananza crea qualche problema e spesso blocca le persone.

  • Volevo andare incontro alle esigenze di quante più amiche ed amici possibili, organizzando delle sessioni di coaching (di gruppo o individuali) itineranti in varie città d’Italia.

Lancio una proposta di business a tutte le amiche intraprendenti del blog, che hanno voglia di darsi da fare e magari, arrotondare le loro entrate.

Cerco, in varie città d’Italia, persone che abbiano un ufficio/attività/palestra, associazioni, ecc. che possano mettermi a disposizione una saletta in cui fare coaching con le persone.

Queste sono le caratteristiche che cerco:

  1. un luogo piacevole, facile da raggiungere dalla stazione centrale;
  2. una saletta/stanza con un piccolo tavolo e sei/otto sedie al massimo;
  3. tranquilla e riservata, dove le persone che fanno coaching con me possano parlare liberamente;
  4. elasticità negli orari ed eventuale disponibilità nei fine settimana.

Posso pagare un eventuale affitto giornaliero, oppure possiamo fare business insieme. Riservando per ogni persona che fa coaching con me presso la struttura una percentuale.

Per esempio:

  • posso riconoscere una quota del 30% per ogni persona che porto io;
  • oppure una quota del 50% per ogni persona che porta la struttura.

Mi interessano tutte le città italiane ed anche se ho già delle proposte avviate in alcune di loro, ti invito a metterti in contatto con me per proporre le tue soluzioni.

Se hai e/o conosci qualcuno che abbia un ufficio e/o un struttura e lo voglia mettere a disposizione, puoi metterti in contatto con me al 392/27.32.911 oppure scrivermi all’indirizo email info@giancarlofornei.com

  • Provvedo personalmente a contattare le persone che vogliono fare coching con me, pertanto non si tratta di ricerca di clientela.

A me interessano solo dei posti in cui poter far coaching tranquillamente con le persone che vogliono incontrarmi ma sono troppo distanti dalla Toscana, in cui abito.

Naturalmente, se vuoi presentarmi qualcuna/o puoi farlo tranquillamente.

Fammi sapere se conosci qualcuno interessato o se tu stessa sei interessata.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei

(Visited 15 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram