Il filo rosso che collega Massa, Como e un libro…

filo rossoOggi ti parlo di un sottile filo rosso che collega due delle prossime città in cui sarò presente con una mia conferenza e/o seminario, e un libro: il mio.
  • Venerdì 11 marzo 2016, alle 17 e 30, sono alla libreria Mondadori Bookstore Massa (Toscana), con una conferenza gratuita sull'autostima e presentazione proprio di questo nuovo libro.
Tutte le info per partecipare a questo link.
  • Domenica 13 marzo, alle 15, sono all'Hotel Just di Lomazzo (Como), con un seminario motivazionale di ben tre ore (che affronta proprio molte delle tematiche trattate nel libro), organizzato da una cara amica: Patrizia Semeraro.
La quota di partecipazione è di soli 10 euro - prenotazione obbligatoria chiamando Patrizia al 329/85.45.314. Tutte le info per partecipare a questo link.
  • Ti segnalo, infine, che la prossima settimana mi arrivano ben 90 copie del mio nuovo libro, dal titolo "Rompi i Tuoi Schemi Mentali".
Un libro molto particolare, sia per il format originale (una raccolta dei miei migliori articoli scritti in rete dal 2002 ad oggi), sia perché contiene ben 3 regali straordinari, che danno un valore aggiunto al libro, rendendolo UNICO!
Rompi i Tuoi Schemi Mentali, il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei (febbraio 2016)...
Rompi i Tuoi Schemi Mentali, il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei (febbraio 2016)...
Pensa che solamente uno dei tre regali vale ben 150 euro!
Si tratta d una sessione di coaching al telefono con me... e chi ha già acquistato dei miei libri ed ebook, può confermare che io mantengo sempre le mie promesse!!!
  • Puoi acquistare la versione ebook con meno di 3 euro su Amazon, da questo link.
  • Oppure puoi ricevere una copia del libro cartaceo a casa tua, con una mia dedica personalizzata, pagando solamente 19 euro (comprese spese di spedizione).
Scrivimi a info@giancarlofornei.com ti dirò come fare...
  • Ps: a poche settimane dalla pubblicazione della versione ebook, su Amazon trovi già due recensioni a 5 stelle! 
  • Grazie ad Alessandra e Pasquale che hanno testimoniato
    la bontà del mio ultimo lavoro...
Giancarlo Fornei

Share This:

CoachDonne