In anteprima per te, la bellissima sinossi di Roberto P. Tartaglia al mio ultimo libro…

«Una profonda esplorazione del nostro spirito, questo è il libro di Giancarlo Fornei. Nove utilissimi consigli da utilizzare in mille modi diversi.

Per tornare a vivere. Per riscoprire il lato sano della vita, quello fatto di gioia, obiettivi e passione.

Con le sue parole, l’autore sembra volerci dire che, nella vita, cadere è inevitabile, ma sapersi rialzare è un’abilità che va conquistata.

Pochi tecnicismi, linguaggio scorrevole.

Un libro che si legge davvero con piacere, più e più volte. E che, ogni volta, è in grado di insegnare qualcosa in più.

Solo chi ha toccato il fondo per poi risalire è in grado di spiegare così chiaramente agli altri come trasformare la propria vita in una meravigliosa avventura. E Giancarlo Fornei sa farlo benissimo».

Roberto P. Tartaglia – blogger, giornalista e scrittore

 

Sei tra i fortunati che hanno già prenotato una copia del mio ultimo libro “Come Vivere Alla Grande”?

Non ancora? Che aspetti!

 

Prenota subito la tua copia al link qui sotto, puoi ancora pagarlo solamente 14 euro e 70 centesimi e riceverlo a casa tua, senza spese postali e con una mia dedica personalizzata: http://www.giancarlofornei.com/new/paypal_prenotazione_vivere_grande.asp

 

Oppure scrivimi a info@giancarlofornei.com e prenota la tua copia, riceverai le indicazioni per effettuare il pagamento via bonifico o bollettino postale.

Naturalmente, puoi prenotare tutte le copie che vuoi, e se mi farai sapere a chi vuoi regalarle, scriverò sopra una dedica per ogni libro a tuo nome. Attenzione: i libri saranno spediti in unico inivio, tutti a te.

Sto preparando un tour di conferenze che giri l’Italia per presentare il mio libro. Ti va di aiutarmi ad organizzare una conferenza anche nella tua città?

Per organizzarla, basta veramente poco, leggi questo pdf: http://www.scribd.com/doc/146339286/Come-Organizzare-Una-Conferenza-Gratuita-di-Giancarlo-Fornei-Il-Coach-delle-Donne

Un grande abbraccio

Giancarlo Fornei

 

ps 1: grazie a tutte le amiche e amici che hanno già prenotato il libro.  Ricordo loro che lo riceveranno a casa, con un mio regalo, nella prima settimana di luglio 2013.

ps 2: alcuni amici mi hanno chiesto se potevano prenotare il libro e poi pagarlo in contrassegno. Certamente che è possibile! Purtroppo, in questo caso, l’importo sarà gravato del costo di spedizione.

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram