Io, food designer: Francesca organizza eventi con il cibo protagonista…

Risultati immagini per francesca sarti food designer

«Studiavo Architettura a Firenze e facevo ricerche su come il cibo possa “attivare gli spazi” e creare relazioni tra le persone. Oggi organizzo eventi per aziende che hanno al centro il cibo come veicolo di comunicazione».

  • Francesca Sarti, fiorentina, è la titolare dello studio di food design Arabeschi di latte.

«Posso interpretare la sfilata di uno stilista famoso creando un’installazione ad hoc che si ispiri alla sua collezione, o ideare un pop up store, come il “pastificio temporaneo” aperto a Berlino, dove le persone imparano a fare la pasta» ci ha raccontato.

Un’attività nata quasi per gioco, ma che sin dalla sua fondazione, nel 2001, ha avuto la lungimiranza di farsi conoscere anche all’estero.

«Partecipavo a fiere internazionali e facevo girare il mio nome» ci spiega Francesca, che nel frattempo si è trasferita a Londra.

«In Italia posso contare su una rete di collaboratrici che coprono il territorio».

Maggiori info a questo link.

 

Fonte: Millionaire, marzo 2015

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram