«La grande capacità di Giancarlo Fornei? Saper ascoltare, per poi aiutare!» – l’originale recensione di Lorenzo Taddei a “Come Vivere Alla Grande”…

Ascoltare dumboHo avuto la fortuna di conoscere Giancarlo ad una cena con amici a Firenze. Le aspettative erano molto alte per vari motivi e lui non le ha disattese. Innanzi tutto alla cena erano presenti perfetti sconosciuti a Giancarlo (2 uomini e 4 donne), ma la capacità di ascoltare le curiosità, e le risposte alle domande che gli abbiamo fatto ha subito creato un clima di grande empatia con tutti i commensali.
  • La situazione più curiosa si è creata nel momento in cui ho notato 2 delle persone presenti che si sono aperte parlando di se stesse come non mi sarei mai aspettato.
Parlavano di loro e si spiegavano apertamente, per capire dove potessero migliorare sia nei rapporti lavorativi che nelle amicizie. Giancarlo ha tirato fuori loro quello che io non avevo mai sentito da quando le conosco. Non volevo crederci...
  • La grande capacità di Giancarlo credo sia il saper ascoltare per poi aiutare, grazie alla sua esperienza e natura.
Sono felice di averlo conosciuto e credo proprio che ci rivedremo. È il legittimo padre del libro che ha pubblicato 3 anni fa “Come Vivere Alla Grande”! Un caro saluto Arch. Lorenzo Taddei Pardelli   Ps. A questo link, trovi la storia dell'incontro a Firenze tra Giancarlo Fornei, Lorenzo Taddei e gli altri amici/amiche di cui si parla nella recensione.  

Share This:

CoachDonne