L’Autostima Tour sbarca a Sarzana: sabato 21 maggio il Mondadori Bookstore ospiterà una conferenza del coach motivazionale Giancarlo Fornei…

Sarzana - Libreria Mondadori, sabato 21 maggio 2016 - conferenza autostima coach motivazionale Giancarlo ForneiSabato 21 maggio (2016), con inizio alle ore 16.00, la libreria Mondadori Bookstore di Sarzana in Via Mazzini 44, ospiterà una delle conferenze sull’autostima del coach motivazionale Giancarlo Fornei.

  • Sarà una conferenza frizzante e sicuramente originale. Del resto, Giancarlo Fornei è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” e unisce, alla sua originalità di posizionamento per la sua esperienza di lavoro proprio con l’Universo Femminile, una verve di simpatia e di autoironia elevata.

Sarzana è una delle tappe dell’Autostima Tour 2016, che il coach toscano sta portando in giro per l’Italia. A fine conferenza, Fornei presenterà il suo ultimo libro “Rompi i Tuoi Schemi Mentali”.

  • Nato a Carrara cinquantaquattro anni fa, è considerato uno dei formatori più esperti sull’Autostima che abbiamo in Italia. 
  • Apprezzato particolarmente per la passione e l’energia motivazionale che comunica nei suoi seminari. Ha pubblicato numerosi libri, ebook e audio corsi su tema della crescita personale.

Libreria Mondadori SarzanaDurante la conferenza, racconterà i suoi segreti per imparare a volersi bene, accrescere la propria Autostima e pensare in Positivo.  

«Avere una buona Autostima – racconta Fornei – è fondamentale nella vita. L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stesso: come si vede (bello o brutto), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, le cose che si dice)».

Insomma, l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse. Purtroppo, concorrono a creare o distruggere l’Autostima anche i giudizi delle persone che ha intorno: casa, scuola, lavoro, amici, amori, ecc.

  • L’ingresso alla conferenza è gratuito
  • Mondadori Bookstore Sarzana, via Mazzini 44
  • Info allo 0187/62.67.93 oppure via email a mondadorisarzana@gmail.com

 

(Visited 28 times, 1 visits today)

1 commento su “L’Autostima Tour sbarca a Sarzana: sabato 21 maggio il Mondadori Bookstore ospiterà una conferenza del coach motivazionale Giancarlo Fornei…”

  1. Pingback: AUTOSTIMA BASSA? 3 notizie per te…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us