Leggi ascolta guarda: impara sempre cose nuove!

Leggi ascolta guarda: impara sempre cose nuove!

Leggi, ascolta, guarda: impara sempre cose nuove!

Adesso poi, chi legge, allunga anche la vita…

 

Oggi è il 22 novembre 2016: non è ancora finito il mese ed io ho già letto 3 libri, e tu, quanti libri hai letto?

Non mi stancherò mai di invitare le persone che entrano in contatto con me a leggere. Non è importante cosa: puoi leggere quello che vuoi! Anche una rivista…

Quello che è importante è che tu legga!

Devi continuamente nutrire la tua mente. Devi leggere libri oppure ebook. Ascoltare audio corsi o guardare video formativi. Non devi MAI e poi MAI smettere di imparare cose nuove.

  • Leggere ci aiuta ad apprendere continuamente, a diventare persone migliori, ad alimentare la nostra mente. Ma la SUPER notizia è che leggere, allunga letteralmente la vita!

L’Università americana di Yale, ha pubblicato uno studio sull’autorevole rivista Social Science & Medicine, nel quale si afferma che leggere non soltanto ci aiuta a diventare delle persone migliori, ma anche più longeve.

Chi legge allunga la vita

  • Nella ricerca si evince che rispetto agli adulti che non toccano libri, chi legge fino a 3,5 ore alla settimana, ha il 17% di possibilità in meno di morire prematuramente e dunque, di vivere più a lungo. Si parla quasi di due anni di vita in più!

Straordinario!

Adesso hai una ragione in più per leggere. Oltre ad approfondire il tuo bagaglio culturale e nutrire la tua mente, aggiungi alcuni anni di vita.

Forza allora, che aspetti: spegni la tv e apri un LIBRO!

E tu? Quanti libri leggi ogni mese.

Giancarlo Fornei

 

 

Ps: se poi vuoi onorarmi della tua attenzione e ti va di leggere anche i miei libri o ascoltare i miei audio corsi, allora sono felice di segnarti questi due link:

  1. Su Amazon trovi tutti i libri e gli ebook di Giancarlo Fornei, acquistali ora da questo link.
  2. Su Il Giardino dei Libri trovi anche gli audio corsi in formato Mp3 del coach toscano, acquistali ora da questo link.

 

Fonte notizia: Ok Salute e Benessere, ottobre 2016

 

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Leggi ascolta guarda: impara sempre cose nuove! – questo post è stato aggiornato il 27 febbraio 2022, alle ore 11,04

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us