Libera la tua vita: come evitare le 15 trappole sulla strada della felicità

41+2c3ljyML._AA258_PIkin4,BottomRight,-45,22_AA280_SH20_OU29_C’è qualcosa che non va nella tua vita?

A volte sei prigioniero di rapporti e situazioni conflittuali o frustranti?

Niente paura: è normale ed esiste una soluzione. Se litighi spesso, se l’ansia ti divora, se ti sembra che tutti pensino male di te sei vittima di una – o più – delle 15 trappole per rovinarti la vita che Lucia Giovannini, esperta in psicologia e formazione, ha individuato e che in questo libro insegna a evitare.

I tuoi problemi nascono da schemi di comportamento che sono diventati abitudini e che a lungo andare si rivelano nocivi, perché “scattano” quasi automaticamente senza che tu te ne renda conto o possa valutare delle alternative.

Per liberartene devi imparare a riconoscerli.

C’è chi non ascolta le proprie emozioni, chi si arrocca nel passato, chi cerca sempre un colpevole, chi vorrebbe piacere a tutti, chi dice sempre sì… Leggendo queste pagine, scoprirai molte cose su di te che non immaginavi, imparerai a individuare quali sono gli errori che tendi a ripetere e potrai attuare le tecniche messe a punto dall’autrice e sperimentate con successo su migliaia di persone per ritrovare un rapporto più consapevole, libero e gioioso con te stesso e con gli altri.

Acquistalo a questo link, su Amazon

(Visited 16 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram