Lo splendido Hotel Orto de’ Medici di Firenze, ospita la conferenza sull’autostima del coach motivazionale Giancarlo Fornei!

Firenze - conferenza autostima Hotel Orto de' Medici 9 aprile 2016 - jepg-page-0

Cosa fai sabato 9 aprile 2016 dalle 16 alle 18?

Passeremo insieme due ore per ricaricare al massimo le tue pile, e fare un pieno motivazionale capace di accrescere la tua autostima e nutrire la tua mente di pensieri positivi. Ti spiegherò come puoi alimentare ogni giorno la tua autostima e farla crescere, forte e sana. Ti darò utili e pratici consigli per lavorare sulle tue convinzioni e trasformarle, da limitanti in potenzianti…

Segnati questa data:

  • sabato 9 aprile 2016, ore 16,00.
  • conferenza AUTOSTIMA, con il coach motivazionale Giancarlo Fornei, ovvero con me.
  • Firenze, Hotel Orto de’ Medici, Via San Gallo 30 (vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella) – telefono 055/48.34.27.
  • Ingresso GRATUITO, prenotazione gradita.

La sala contiene poco più di 30 posti a sedere, ti consiglio di prenotare subito la tua partecipazione chiamandomi al 392/27.32.911 oppure scrivendomi una email a info@giancarlofornei.com

  • Ci tengo a precisare che se la conferenza è gratuita, il merito è di Giacomo Bufalini, che ha messo a disposizione la sala conferenze del suo hotel, senza chiedermi un “solo” euro. Questo ha permesso, a mia volta, di organizzare anche a Firenze uno dei miei eventi live 2016 gratuiti.

Grazie Giacomo, sei di una gentilezza e disponibilità unica! E grazie anche a te, amica mia, che vorrai partecipare alla conferenza di Firenze…

Giancarlo Fornei

 

Ps: naturalmente, alla conferenza, sono invitati anche i maschietti come me.

———————————-

Rompi i Tuoi Schemi Mentali, il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei (febbraio 2016)...
Rompi i Tuoi Schemi Mentali, il nuovo libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei (febbraio 2016)…
  • A fine conferenza ti presenterò il mio ultimo libro dal titolo Rompi i Tuoi Schemi Mentali, che su Amazon ha già ricevuto due recensioni a cinque stelle dopo neppure un mese dalla pubblicazione.

 

 

 

 

(Visited 74 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us