Omeopatia per le donne…

trasferimento

Che cosa può suggerire l’omeopatia alla donna, da sempre sollecita e premurosa verso la propria salute, quella dei figli e del proprio compagno? Esiste un’omeopatia solo per lei, così come per i bambini? Gli autori di questo libro rispondono affermativamente. E ci presentano i diciannove possibili volti, quanto mai emblematici, dell’universo femminile: ciascuno con un proprio corredo di aspirazioni, di emozioni, di predisposizioni costituzionali.

Sono i diciannove “specchi” che riflettono ciascuno una storia di donna, descritta con gusto narrativo e profondità psicologica. Al discorso biotipologico si affianca un’ampia rassegna dei disturbi più comuni, dall’acne alla dismenorrea, dagli attacchi di panico alle patologie del seno, dall’emicrania alla cellulite.

Per ogni malessere vengono consigliati i rimedi più adatti, in base ai sintomi specifici avvertiti dalla paziente.

Omeopatia per le donne è un testo che aiuta ognuna a conoscersi meglio e a trovare le più efficaci soluzioni ai quotidiani problemi di salute grazie a una medicina che vanta due secoli di storia.

Trovi l’ebook a questo link.

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram