Questo regalo per te, se ti iscrivi nella mia mailing list…

Giancarlo Fornei a Catania 3 luglio 2017 - indica la strada da seguire ai formatori AnamIl mio (primo) ebook, in REGALO per TE se ti iscrivi nella mia mailing list…

Copertina Come Imparare a pensare in Positivo

Ti piacciono i miei contenuti?

  • Iscriviti ora nella mia mailing list, riceverai subito in regalo l’ebook qui sopra e resterai sempre aggiornata sulle date dei miei eventi live che porto in giro per l’Italia e le varie iniziative che faccio.

Ogni 15 giorni (circa) riceverai il riepilogo dei miei post più belli (da leggere, ascoltare o guardare).

Scrivimi ora il tuo nome, cognome e città (citando questa sigla: CD17) a info@giancarlofornei.com

 

  • Nota: il tuo indirizzo email non sarà MAI ceduto a terzi e sarà gestito nel pieno rispetto della Legge sulla Privacy. Potrai cancellarti dalla mia lista in qualsiasi momento, con una semplice email.
(Visited 10 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

2 pensieri su “Questo regalo per te, se ti iscrivi nella mia mailing list…

  1. spesso sono triste e senza voglia di vivere.. odio fare al vittima e lamentarmi… ma spesso è troppo difficile fare qualsiasi cosa… mi rifiuto di accettare la depressione perché non voglio cadere in un circolo vizioso del genere…..ho bisogno di scosse, che dovrebbero venirmi da dentro, ma se non è così, cosa posso fare per avere una piccola scintilla da fuori che mi accenda……

    1. Mi dispiace molto Marina, ma le scosse o le scintille, come le chiami tu, devono arrivare da te. Tu devi riprendere in mano la tua vita. Tu devi reagire e combattere la depressione. Leggi libri di autostima, ascolta audio corsi. Nutri la tua mente e reagisci. Solamente tu, puoi farlo. E se non ci riesci, chiedo aiuto. Ci sono degli ottimi psicologi che possono darti una mano. Ti abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram