Riconoscere le occasioni che la vita ci offre…

Risultati immagini per paradiso

L’hai mai sentita questa storiella?

Durante una pioggia torrenziale un uomo sale sul tetto della sua abitazione per proteggersi dalle acque che si stanno alzando.

Passa una famiglia in fuga e gli chiede se ha bisogno d’aiuto. «Ho fede in Dio. Lui mi salverà». Il livello delle acque cresce e di fronte alla casa transita un’imbarcazione, che invita l’uomo a salire a bordo. «Nel mio cuore so che il Signore non mi farà affogare» risponde il tizio. Ormai l’acqua gli arriva alla gola.

Sopraggiunge un elicottero e il pilota grida all’uomo di salire. «No, il Signore provvederà a me». Ma le acque si alzano ancora e lui muore.

Arrivato in Paradiso, incontra il Padreterno e gli chiede perché, nonostante la sua fede, non l’abbia salvato. E Dio risponde: «Ti ho mandato il mio aiuto in tre modi diversi: cos’altro ti aspettavi?».

Impara a riconoscere le opportunità che ti passano davanti.

Fonte: Confidenze, 15/12/15

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram