Se questa Poesia potesse SCUOTERE anche il TUO Cuore…

L'Italiano - poesia scritta dal coach Giancarlo Fornei il 22 agosto 2016 - dedicata a tutti gli italiani dimenticatiNon sono un politico e non posso cambiare le cose in Italia.

  • Sono solo un coach motivazionale, che cerca di aiutare il maggior numero di persone possibile, ogni giorno. Ascoltandole, rincuorandole, motivandole…

Ma di fronte a certe cose, anche la capacità di motivare viene meno. Oggi non posso motivare proprio nessuno, ma solo essere schifato di come le cose stiano andando in Italia, per gli italiani.

  • Però posso scuotere i CUORI delle persone e provare a farle riflettere, INDIGNARE…

Ecco una poesia, appena scritta e dedicata a tutti quegli italiani “dimenticati” letteralmente da questo Stato Italiano e, purtroppo, sono sempre di più…

Non mi interessa giudicare questo Stato, lascio il giudizio a Voi.

A me interessa solamente dire a questi italiani: non siete SOLI. Mai lo sarete… Siete nel mio cuore!

Giancarlo Fornei

 

(Visited 94 times, 1 visits today)
Please follow and like us:
Pin Share

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram