Solo 5 euro per partecipare al seminario che Giancarlo Fornei terrà domenica 1 marzo 2015 a Brescia? Scopri come partecipare…

Una bella immagine di Giancarlo Fornei

Vuoi partecipare con soli 5 euro al seminario motivazionale che il coach toscano Giancarlo Fornei terrà a Brescia, Domenica 1 marzo 2015?

Fornei, conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile, sarà ospite della Terza Edizione di IO BENE, Fiera del Benessere, che fa tappa in una delle più prestigiose dimore del Settecento lombardo: Villa Fenaroli, a Rezzato (Brescia).

Due ore insieme al coach motivazionale Giancarlo Fornei – (dalle 15,30 alle 17,30) – in un vero e proprio evento LIVE, dal titolo: ROMPI I TUOI SCHEMI MENTALI!

  • per imparare a volersi bene, 
  • alimentare la propria autostima,
  • cambiare le proprie convinzioni limitanti,
  • imparare a motivarsi;
  • e tanto altro ancora

Io Bene Rezzato

—————————————-

ATTENZIONE: 

l’ingresso al seminario è RISERVATO ESCLUSIVAMENTE alle persone che visiteranno la Fiera del Benessere Io Bene (ingresso a soli 5 euro).

  • Con soli 5 euro, puoi dunque partecipare ad un vero e proprio mini evento motivazionale live.
  • Prenota ora la tua partecipazione: scrivi a Giancarlo Fornei info@giancarlofornei.com
  • Oppure chiama o manda un sms a Giancarlo Fornei al 392/27.32.911 e ti sarà riservato un posto nella bellissima Sala Bonomelli.

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram