Ti interessa arrotondare le entrate?

SoldiGentile amica, se ti interessa arrotondare le tue entrate e crearti dei piccoli redditi aggiuntivi al tuo lavoro o se, purtroppo, il lavoro ti manca e vuoi imparare a crearti delle piccole fonti di reddito…

contattami subito a questa email: info@giancarlofornei.com

Ti segnalerò alcune delle più affidabili affiliazioni presenti in Italia di prodotti che vanno per la maggiore e ti aiuterò a creare il tuo piccolo business con un blog e l’uso dei social…

Come puoi notare parlo di “piccoli business” perché sto con i piedi per terra e so bene che con le affiliazioni non si diventa ricchi (chi promette ricchi guadagni ti racconta delle balle) però, è possibile crearsi seriamente delle entrate aggiuntive…

Lavoro in rete dal 1999 ed ho visto quello che funziona e no: sono pronto ad aiutarti a creare le tue entrate aggiuntive!

Perché faccio tutto questo?

Per 2 motivi:

  1. perché è nel mio DNA aiutare le persone;
  2. perché se tu guadagnerai, anch’io guadagnerò.

Come vedi, sono sincero e onesto, come sempre: aiutando te a creare dei piccoli business, guadagnerò di riflesso anch’io.

 

IMPORTAno 1NTE: tutte le affiliazioni che ti proporrò e ti aiuterò a mettere in piedi sono GRATUITE e non obbligano le persone ad acquistare e provare i prodotti/servizi che vendono.

Io odio network e affiliazioni che mi obbligano a “pagare” per entrare nel loro business e non le proporrei MAI neppure agli altri.

NO! Nessun investimento da farsi…

Devi però mettere in conto di dedicare tempo e impegno per lavorare ai sistemi che ti spiegherò e ti insegnerò, altrimenti perdi solo… tempo!

social networkHai 3 modi per lavorare con le affiliazioni e i metodi che ti proporrò:

  1. creare un blog (come questo);
  2. lavorare con la posta elettronica;
  3. usare il passaparola sui social e dal vivo con le persone.

ATTENZIONE: solo impegnandoti seriamente e rimboccandoti le maniche, puoi creare reddito aggiuntivo ed entrate alternative.

 

Dunque, se sei interessata a crearti delle piccole forme di reddito aggiuntivo e sei consapevole che devi darti da fare seriamente (i soldi non pioveranno dal cielo), contattami subito a questa stessa email: info@giancarlofornei.com

Questi, sono alcuni esempi di blog da me creati che mi stanno rendendo delle piccole entrate ogni mese:

Questi e tanti altri blog…

Come puoi notare, nessuno di questi blog ha a che fare con la mia attività principale di formatore, ma concorre (chi più chi meno) a farmi entrare delle rendite complementari ogni mese…

Un abbraccio forte e Serene Feste di Natale!

Giancarlo Fornei

(Visited 25 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us