Ti interessa arrotondare le entrate?

SoldiGentile amica, se ti interessa arrotondare le tue entrate e crearti dei piccoli redditi aggiuntivi al tuo lavoro o se, purtroppo, il lavoro ti manca e vuoi imparare a crearti delle piccole fonti di reddito…

contattami subito a questa email: info@giancarlofornei.com

Ti segnalerò alcune delle più affidabili affiliazioni presenti in Italia di prodotti che vanno per la maggiore e ti aiuterò a creare il tuo piccolo business con un blog e l’uso dei social…

Come puoi notare parlo di “piccoli business” perché sto con i piedi per terra e so bene che con le affiliazioni non si diventa ricchi (chi promette ricchi guadagni ti racconta delle balle) però, è possibile crearsi seriamente delle entrate aggiuntive…

Lavoro in rete dal 1999 ed ho visto quello che funziona e no: sono pronto ad aiutarti a creare le tue entrate aggiuntive!

Perché faccio tutto questo?

Per 2 motivi:

  1. perché è nel mio DNA aiutare le persone;
  2. perché se tu guadagnerai, anch’io guadagnerò.

Come vedi, sono sincero e onesto, come sempre: aiutando te a creare dei piccoli business, guadagnerò di riflesso anch’io.

 

IMPORTAno 1NTE: tutte le affiliazioni che ti proporrò e ti aiuterò a mettere in piedi sono GRATUITE e non obbligano le persone ad acquistare e provare i prodotti/servizi che vendono.

Io odio network e affiliazioni che mi obbligano a “pagare” per entrare nel loro business e non le proporrei MAI neppure agli altri.

NO! Nessun investimento da farsi…

Devi però mettere in conto di dedicare tempo e impegno per lavorare ai sistemi che ti spiegherò e ti insegnerò, altrimenti perdi solo… tempo!

social networkHai 3 modi per lavorare con le affiliazioni e i metodi che ti proporrò:

  1. creare un blog (come questo);
  2. lavorare con la posta elettronica;
  3. usare il passaparola sui social e dal vivo con le persone.

ATTENZIONE: solo impegnandoti seriamente e rimboccandoti le maniche, puoi creare reddito aggiuntivo ed entrate alternative.

 

Dunque, se sei interessata a crearti delle piccole forme di reddito aggiuntivo e sei consapevole che devi darti da fare seriamente (i soldi non pioveranno dal cielo), contattami subito a questa stessa email: info@giancarlofornei.com

Questi, sono alcuni esempi di blog da me creati che mi stanno rendendo delle piccole entrate ogni mese:

Questi e tanti altri blog…

Come puoi notare, nessuno di questi blog ha a che fare con la mia attività principale di formatore, ma concorre (chi più chi meno) a farmi entrare delle rendite complementari ogni mese…

Un abbraccio forte e Serene Feste di Natale!

Giancarlo Fornei

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram