Vuoi tradurre i libri del coach motivazionale Giancarlo Fornei?

ATTENZIONE, opportunità di lavoro per traduttori!

Sono Giancarlo Fornei (coach motivazionale & scrittore) e cerco persone (preferibilmente madrelingua) che abbiano voglia di tradurre i miei ultimi 4 libri:
Partendo dalla traduzione di “Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport”, il mio libro più venduto in Italia, già tradotto in portoghese, spagnolo e in via di traduzione con l’inglese.
Altri libri sono già stati tradotti in portoghese (per esempio Rompi i Tuoi Schemi Mentali e Come Vivere Alla Grande). Cerco traduttori (preferibilmente) in:
  • tedesco, inglese, francese, spagnolo, giapponese, cinese, russo, danese, finlandese, svedese, ungherese, polacco, indiano. 
  • se conosci altre lingue segnalamelo, valuterò se prenderle in considerazione.

Offro il 40% dei diritti di autore dalle vendite su Amazon. Per tutta la vita!!!! 

Sì, hai letto bene: chi entra in partnership con me, riceve come compenso per la sua traduzione, il 40% della quota dei miei diritti di autore. Per tutto il resto della sua vita!
  • Tutto con regolare scrittura privata che stabilisce ogni minimo particolare e tutela il lavoro della persona che traduce il libro/i libri e gli garantisce (a vita) il 40% dei diritti che Amazon mi riconoscerà sulle vendite.
  • Naturalmente deve essere subito chiaro che laddove il libro non vendesse neppure una copia, non ci saranno diritti di autore da spartirsi. Sono ancora più chiaro, potremmo lavorare entrambi per nulla…

Astenersi dal contattarmi chi vuole essere pagato per la traduzione…

Cerco solo partner per progetti editoriali alla pari: io ci metto il libro e la pubblicazione, tu la traduzione!

Così come cerco solo persone DETERMINATE e SERIE. Persone che se si prendono un impegno lo portano a termine nei tempi e nei modi stabiliti!

Se hai voglia di perdere tempo, ti prego, fallo con qualcun altro…

Scrivere inviando un proprio curriculum a info@giancarlofornei.com

Giancarlo Fornei

  • Ps: se sei una traduttrice/traduttore professionista, mettiti in contatto con me e fammi la tua offerta x tradurre uno dei miei libri
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram