2021: come Avere Successo nel nuovo anno?

2021: come Avere Successo nel nuovo anno?

2021, come avere successo nel nuovo anno?

Te lo domandi anche tu?

Il 2021 è alle porte e molti si domandano come sia possibile avere successo nel nuovo anno o quanto  meno, renderlo decisamente migliore di quello che sta passando. Forse, a porti questa domanda, ci sei anche tu che mi segui da questo blog…

Allora sappi che ho creato un SUPER REPORT che aiuterà te (e tutte le amiche che vorranno leggerlo), ad avere il successo che meriti nel 2021. Quanto meno, ti aiuterà a gettare le basi per raggiungere i tuoi sogni. Nel report ti spiego, dettagliatamente, alcune tecniche che io applico, ormai, da molti anni,

Per l’esattezza, dal lontano 2009…

Nel report descrivo, nei minimi dettagli,  come puoi, anche tu, allenare il cervello a programmare il successo.

Se non credi alle potenzialità del cervello umano e della mente inconscia, evita di perder tempo a leggere il mio nuovo report. Se invece mi segui da anni ed hai imparato a comprendere quanto sia fondamentale nutrire bene la tua mente (soprattutto quella inconscia), prendi subito la tua copia del report.

Credimi, mi sarebbe veramente piaciuto regalare a tutti il mio report, ma l’esperienza mi insegna che le cose gratis, sono quasi sempre poco apprezzate dalle persone.

Chissà perché quando regali qualcosa alle persone, anche se è di valore, non sanno mai apprezzarlo.

  • Allora ho deciso di inserire un piccolo filtro per selezionare i lettori.
  • Così sarò certo che il report non finirà in mano di persone che lo scaricano solamente perché è gratis, ma non lo leggono neppure.

Qual è il filtro?
Semplice, per scaricarlo dovrai pagarmi almeno un caffè.

Nel report, compatto e di sole 16 pagine, ti spiego cinque cose:

  1. L’importanza di dettagliare gli obiettivi.
  2. Un trucco per fregare la tua mente inconscia e obbligarla a darti una mano.
  3. L’elemento più importante per raggiungere i sogni.
  4. La qualità che manca alla maggior parte delle persone.
  5. Un consiglio per velocizzare le cose.

Creato per tutte le amiche, imprenditrici e non, che mi seguono da questo blog. Ma poiché taro tutti i miei infoprodotti su me,  adattissimo anche per tutti i maschietti.

Adatto, soprattutto, per tutte quelle persone (donne e uomini), disposte a mettersi in discussione e ad agire. Darsi da fare per ottenere quello che vogliono.

Ad agire nella vita!

Per chi non è adatto il report?
Ovviamente per tutte quelle persone che pensano basti leggere qualcosa, per imparare e ottenere quello che si vuole. Se pensi questo, evita di perder tempo.

Ti giunga il mio cordialissimo saluto e, naturalmente, l’auspico che il 2021 possa portarti in dono tutto quello che desideri.

Giancarlo Fornei

 

Problemi di autostima? Contattalo ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sua sessione di coaching, forse, può aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

(Visited 61 times, 1 visits today)
Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dodici anni aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nel lavoro, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram