Come Avere Successo nel nuovo anno?

Come Avere Successo nel nuovo anno?

Come avere successo nel nuovo anno?

Te lo domandi anche tu?

 

Attenzione: questo report è stato scritto nel dicembre 2020 e pubblicato alla fine dello stesso anno. Prende come esempio il 2021 ma, indipendentemente da quando lo leggerai, i consigli che offro nel report sono validi per qualsiasi momento temporale. Come in ogni cosa, la differenza la farà sempre la TUA capacità di AGIRE. Dunque leggi con fiducia il report, prendi i consigli che vi trovi e poi mettili in pratica. AGISCI!

 

Il 2021 è alle porte e molti si domandano come sia possibile avere successo nel nuovo anno o quanto  meno, renderlo decisamente migliore di quello che sta passando. Forse, a porti questa domanda, ci sei anche tu che mi segui da questo blog…

Allora sappi che ho creato un SUPER REPORT che aiuterà te (e tutte le amiche che vorranno leggerlo), ad avere il successo che meriti nel 2021. Quanto meno, ti aiuterà a gettare le basi per raggiungere i tuoi sogni. Nel report ti spiego, dettagliatamente, alcune tecniche che io applico, ormai, da molti anni,

Per l’esattezza, dal lontano 2009…

Nel report descrivo, nei minimi dettagli,  come puoi, anche tu, allenare il cervello a programmare il successo.

Se non credi alle potenzialità del cervello umano e della mente inconscia, evita di perder tempo a leggere il mio nuovo report. Se invece mi segui da anni ed hai imparato a comprendere quanto sia fondamentale nutrire bene la tua mente (soprattutto quella inconscia), prendi subito la tua copia del report.

Credimi, mi sarebbe veramente piaciuto regalare a tutti il mio report, ma l’esperienza mi insegna che le cose gratis, sono quasi sempre poco apprezzate dalle persone.

Chissà perché quando regali qualcosa alle persone, anche se è di valore, non sanno mai apprezzarlo.

  • Allora ho deciso di inserire un piccolo filtro per selezionare i lettori.
  • Così sarò certo che il report non finirà in mano di persone che lo scaricano solamente perché è gratis, ma non lo leggono neppure.

Qual è il filtro?
Semplice, per scaricarlo dovrai pagarmi almeno un caffè.

Nel report, compatto e di sole 16 pagine, ti spiego cinque cose:

  1. L’importanza di dettagliare gli obiettivi.
  2. Un trucco per fregare la tua mente inconscia e obbligarla a darti una mano.
  3. L’elemento più importante per raggiungere i sogni.
  4. La qualità che manca alla maggior parte delle persone.
  5. Un consiglio per velocizzare le cose.

Creato per tutte le amiche, imprenditrici e non, che mi seguono da questo blog. Ma poiché taro tutti i miei infoprodotti su me,  adattissimo anche per tutti i maschietti.

Adatto, soprattutto, per tutte quelle persone (donne e uomini), disposte a mettersi in discussione e ad agire. Darsi da fare per ottenere quello che vogliono.

Ad agire nella vita!

Per chi non è adatto il report?
Ovviamente per tutte quelle persone che pensano basti leggere qualcosa, per imparare e ottenere quello che si vuole. Se pensi questo, evita di perder tempo.

Ti giunga il mio cordialissimo saluto e, naturalmente, l’auspico che il 2021 possa portarti in dono tutto quello che desideri.

Giancarlo Fornei

 

 

 

——————————————–

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015 - versione bianco e nero

Autore di “Come Vivere alla Grande”

il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link (in versione cartaceo o audio libro), Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link(cartaceo ed ebook). Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

 

 

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Iscriviti nella mailing list

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Come Avere Successo nel nuovo anno? è stato aggiornato il 22 ottobre 2022, alle ore 10,17

 

(Visited 155 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us