4 consigli per definire bene un obiettivo! (video)

4 consigli per definire bene un obiettivo! (video)

4 consigli per definire bene un obiettivo!

Tu sai come si possa definire e focalizzare bene un obiettivo? Dalle antenne di Radio Nostalgia Toscana e, per la precisione, dalla sua vecchia trasmissione radiofonica “Comunicare Bene”, il mental coach delle donne Giancarlo Fornei te lo spiega.

Anzi, ti offre ben 4 consigli per definire e focalizzare al meglio un obiettivo!

Nota bene: la trasmissione è andata in onda a fine 2012 (questa che stai ascoltando è la registrazione). Ma i consigli che dispensa il mental coach autostima di Carrara, sono validi sempre. In ogni periodo temporale.

 

Cosa trovi nel Podcast/video:

  • Al minuto 00, la sigla e l’introduzione.
  • Al minuto 1 e 10 secondi, la cosa più importante per definire bene un obiettivo: metterlo per iscritto.
  • Al minuto 2, il primo suggerimento del coach di Carrara: darsi sempre delle priorità.
  • Al minuto 2 e 20 secondi, il secondo suggerimento: porsi delle scadenze.
  • Al minuto 2 e 47 secondi, il terzo consiglio di Fornei: munirsi di elementi per misurare il risultato.
  • Infine, al minuto 3 e 20 secondi, il quarto suggerimento: imparare a visualizzare l’obiettivo.

Verso la fine del Podcast/video, Giancarlo Fornei ti invita a leggere e studiare le biografie di personaggi importanti.

 

Risorse utili:

 

——————————————–

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015 - versione bianco e nero

Autore di “Come Vivere alla Grande”

il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link (in versione cartaceo o audio libro), Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link(cartaceo ed ebook). Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

 

Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Iscriviti nella mailing list

Manda subito una email a info@giancarlofornei.com oppure un messaggio WhastApp al 392/27.32.911. Sarai iscritta/o nella mia mailing list Autostima.

  • Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click.

4 consigli per definire bene un obiettivo! (video)

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us