Anche tu sogni di ricevere un applauso lungo 3 minuti dopo il tuo intervento in pubblico?

Quante volte ti sei immaginata capace di parlare in pubblico, di fronte a decine e decine di persone che non conoscevi, e affascinarle con la tua abilità oratoria? E quante volte hai sognato di ricevere un applauso caloroso e lungo 2/3 minuti dopo un tuo intervento in pubblico? Io mi vedevo sul palco, pronto a parlare davanti a qualsiasi tipo di platea. Pronto a ricevere un fragoroso applauso al termine del mio intervento, dopo aver lasciato a bocca aperta tutte le persone presenti.
Giancarlo Fornei durante il suo seminario motivazionale svolto a Rezzato di Brescia - 1 marzo 2015
Giancarlo Fornei durante il suo seminario motivazionale svolto a Rezzato di Brescia - 1 marzo 2015
  Poi, sono arrivate le prime esperienze tra Parma e Milano e la realtà, purtroppo, ha drasticamente ridimensionato i miei sogni...
  • Niente applausi...
  • Tensione e paura di fare una brutta figura...
  • Groppo in gola e le parole che non uscivano...
A te non è mai successo? A me tantissime volte, ma dopo la terza, la quarta e la quinta volta che facevo una pessima figura davanti ad una qualsiasi platea, ho deciso di reagire e anziché farmi mettermi a terra e annientare del tutto i miei sogni, mi sono messo a studiare la sublime arte del public speaking.
  • Anni e anni a partecipare a corsi, seminari e conferenze sul parlare in pubblico.
  • Centinaia di libri ed ebook sulle tecniche di public speaking e comunicazione efficace letti e riletti anche 4/5 volte.
  • Decine e decine di Mp3 ascoltati con la registrazione dei miei primi interventi, per capire come modellare la voce, il ritmo, la tonalità.
FiorelloE poi, un giorno, i sogni cominciano a prendere corpo e gli applausi arrivano. Prima timidamente, poi sempre più corposi. Sino agli applausi lunghi e calorosi di 2/3 minuti: proprio come li avevo sognati! Pensa che qualche settimana fa, a Caserta, durante un mio seminario, mi hanno paragonato al mitico Fiorello (esagerati, ma grazie di cuore: è un complimento bellissimo)...
  • Sì. Imparare a comunicare bene è una cosa che puoi apprendere anche tu.
  • Sì. Imparare a parlare in pubblico, è qualcosa che qualsiasi persona può fare. Anche tu.
  • Sì. Dar seguito ad un sogno, e ricevere un applauso lungo 3 minuti dopo il proprio intervento in pubblico è qualcosa che può accadere anche te.
  • Sì. I miei segreti e le mie tecniche possono essere apprese e trasferite ad altre persone. Proprio come è successo con me.
Se vuoi veramente imparare a parlare in pubblico e affascinarlo con la tua capacità oratoria... mi piacerebbe aiutarti. Ecco perché ho messo per iscritto tutte le mie conoscenze e le ho pubblicate in un Super Ebook (ben 3 ebook in uno) dal titolo: Comunica & Affascina.
  • Questo è ebook lo trovi solamente su Amazon, al prezzo speciale di meno di 4 euro (3,99).

Ma cosa lo rende speciale rispetto ai libri ed ebook di altri autori?

Il buono che vi trovi all'interno per fare una sessione di coaching con me, del valore di ben 150 euro (al telefono o dal vivo se abiti vicino a me).

  Sono uno dei pochi autori (forse l'unico in Italia) che ha un filo diretto con i propri lettori e mette a disposizione una vera e propria sessione di coaching per lavorare sulle loro problematiche. Sulle loro esigenze. Conosci qualche autore che lo fa? Segnalamelo...
  • Acquista con fiducia ora il mio ebook da questo link e usa il BUONO GRATUITO che vi trovi all'interno per fare una sessione di coaching con me.
Puoi chiamarmi quando vuoi e affrontare qualsiasi problema o argomento che ti interessa. Devi solo prenotare per tempo la sessione (all'interno dell'ebook trovi tutte le indicazioni). Giancarlo Fornei

Share This:

CoachDonne