Come afferma Graziella nella sua bella recensione a “Come Vivere Alla Grande”, ogni tanto è bene “ristrutturare” anche noi stessi…

ristrutturare casaLo consiglio perché di piacevole lettura e con semplici concetti che però ci fanno riflettere su come possiamo migliorarci e su come possiamo rendere la nostra vita unica proprio perché è “la nostra unica vita” e dobbiamo viverla al massimo .

  • Semplici esercizi che ci aiutano ad impostare una nuova consapevolezza e una “ristrutturazione” del nostro essere, d’altronde se ci riflettiamo periodicamente facciamo dei lavori di manutenzione o modifiche interne per le nostre case o per i nostri uffici, quindi perché non farlo proprio PER noi stessi?

Graziella

  • Una recensione a 5 stelle su Amazon, trovi libro e recensione originale a questo link.

 

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015

  • Trovi tutte le 42 recensioni al libro “Come Vivere Alla Grande” sul blog dello stesso libro, a questo link.

 

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram