Giancarlo Fornei risponde a Clia Massimo e Jessica! (Video)

Giancarlo Fornei risponde a Clia Massimo e Jessica! (Video)

Giancarlo Fornei risponde a Clia Massimo e Jessica! (Video)

Domande & Risposte
Giancarlo Fornei risponde alla giovane ristoratrice Clia, al parrucchiere Massimo e alla studentessa Jessica…

In questo video, il coach motivazionale Giancarlo Fornei, conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile, risponde alle domande di tre persone:

  1. Clia, è una giovane imprenditrice nel settore della ristorazione in provincia di Como, gli domanda: “Ma i clienti sono tutti uguali?”…
  2. Massimo, fa il parrucchiere in Calabria (nella sua email non specifica la città) e chiede al coach toscano: “Sono 12 anni che taglio capelli e rado barbe, come faccio a portare online i miei servizi come consigli tu?”…
  3. Infine, Jessica, è una giovanissima studentessa (non precisa se sia ancora alle Superiori o all’Università, ne da quale città scrive). Precisa, però, di avere una forte passione per i musei e di averne visitati tantissimi. Domanda come potrebbe mettere a reddito le sue conoscenze…

Se anche tu hai una domanda da porre a Giancarlo Fornei, scrivigli a info@giancarlofornei.com ti risponderà con un video pubblico come questo.

 

Trovi il libro che cita a fine video su:

  • Il link al mio ultimo libro “Distinguersi per non morire!” (dedicato alle donne imprenditrici) su Il Giardino dei Libri.
  • Questo, invece, è il link dello stesso libro ma su Amazon.

 

 

Sei una imprenditrice in difficoltà? In particolare operi nel mondo del beauty e dell’hair care e vuoi rilanciare il tuo salone o centro estetico? Contattami subito su WhatsApp al 392/27.32.911 (forse posso aiutare anche te).

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, “lavora” con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici nel mondo del beauty e dell’hair care.

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

Sei una donna imprenditrice? Libera professionista? Artigiana? Commerciante? Sei in difficoltà con la tua azienda o attività? Contatta ora Giancarlo Fornei via WhatsApp al 392/27.32.911 per fare la tua sessione di coaching su Zoom per capire come puoi migliorare il tuo focus e il tuo posizionamento sul mercato.

 

La sessione “Analisi Focus” costa solo 247 € (al netto della ritenuta di acconto del 20% – viene emessa prestazione occasionale).

 

Risorse utili:

 

 

(Visited 85 times, 1 visits today)

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre tredici anni aiuta le donne atlete agoniste e le giovani promesse dello sport a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us