Il libro del giusto peso per sempre…

trasferimento

Un metodo per ottenere il peso forma senza diete, ma partendo dalla mente.

L’autrice, tramite i suoi seguitissimi seminari, è la prima trainer in Italia ad avere applicato al recupero di un corretto rapporto con il proprio corpo e al raggiungimento del peso ideale, i principi della PNL (Programmazione neurolinguistica), un approccio psicologico che ha ottenuto risultati sbalorditivi in diversi campi.

Con il metodo di Debora Conti – qui spiegato anche attraverso moltissime storie di successo delle persone che lo hanno provato – si impara il funzionamento della mente, si comprende come e perché si formano alcuni comportamenti “non produttivi”, e diventa quindi più facile modificarli a proprio vantaggio e ritornare al giusto peso.

Completato da un CD audio che ti aiuterà a rafforzare le tue motivazioni e a rilassarti, questo manuale ti guiderà passo dopo passo a vivere nel corpo che vuoi. Per sempre.

Questo libro ti insegnerà a:

  • mangiare solo quando hai davvero fame e non per nutrire carenze emotive;
  • capire il linguaggio della mente: diventerà la tua più potente alleata;
  • conoscere le sette mosse per tornare al giusto peso, riacquistare il benessere e modellare il tuo corpo;
  • abbandonare per sempre comportamenti compulsivi, bulimici e anoressici; essere padrona delle tue scelte e dei tuoi comportamenti.

Trovi il libro a questo link.

Please follow and like us:

CoachDonne

Toscano, nato a Carrara 57 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Da oltre dieci anni aiuta le donne a vincere. Nello sport, come nella vita...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)

RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
LinkedIn
Share
Instagram