Il punto critico di molte atlete? L'autostima...

Il punto critico di molte atlete? L’autostima…

Il punto critico di molte atlete? L’autostima…

Da troppi anni lavoro con le donne e, in particolar modo, con le atlete. Il loro punto debole? La mancanza cronica di autostima, spesso l’hanno sotto i tacchi. Anzi, sotto le loro scarpette da ginnastica…

Che cosa potrebbero fare se avessero la consapevolezza di riuscirci, di potercela fare?

TUTTO, o quasi.
Sono certo che oserebbero senza aver il timore di FALLIRE! Di essere giudicate dagli altri.

Già, il fallimento.
Questa paura usata come leva da chi non ci ha mai provato. Da chi sa benissimo che non avrebbe alcuna opportunità per riuscirci. Da chi, per invidia, ha timore che tu possa farcela e allora te la sventola davanti. E, così facendo, molto spesso ottiene il suo triste risultato.

  • Per paura di essere tacciate delle fallite, molte atlete non ci provano neppure.
  • Ma si sono mai chieste che cosa avrebbero potuto fare se solo ci avessero provato?

Avendo fallito moltissime volte nella mia vita, lo so. So bene cosa si può essere in grado di fare, provandoci sempre.

Perché provandoci hai il 50% di probabilità di fallire, ma anche il 50% di probabilità di farcela. Io scelgo sempre di giocarmela.

Amica mia che mi segui da questo blog, PROVACI. Provaci sempre anche tu. E se fallisci, rialzati da terra, armati di buona volontà e ricomincia…

Giancarlo Fornei, “Il Coach delle Donne”

 

 

 

Sì, il punto critico di molte atlete è proprio l’autostima. Hai problemi anche tu? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.

 

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre tredici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

[contact-form to=”info@giancarlofornei.com” subject=”Voglio iscrivermi nella tua mailing list Autostima”][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”1″][contact-field label=”Email” type=”email” required=”1″][contact-field label=”Sito web” type=”url”][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea”][/contact-form]

 

 

(Visited 77 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us